Comunicato Stampa Letto 2171  |    Stampa articolo

Comunicato Stampa UDC 12 Agosto 2008.

Alessandro Feraco
Foto © Acri In Rete
Il partito dell'UDC ha già avuto modo di apprezzare l'abilità del Presidente nella sua conduzione Super Partes del Consiglio Comunale.
La sua autorevolezza e il bon ton nei riguardi dei compagni di partito.
La sua abilità oratoria e la chiarezza avuta nella conferenza stampa nonché la sua innata capacità di tessere le fila delle alleanze e delle candidature alla luce del sole!
Oggi, con una ennesima marcia indietro, che rasenta il ridicolo, l'ultimo aspetto del Presidente prende piede in questa torrida estate che non aiuta a portare giudizio.
Il suo lato ironico, un po' malizioso e furbetto, caratteristico della sua personalità, è stato esplicitato nero su bianco di proprio pugno e preteso in stampa dopo che tre giornalisti non erano stati capaci di coglierlo in sede di conferenza.
Ma tutto ciò non serve, oramai nessuno le crede più Presidente, perché tutti hanno capito il suo sforzo nel richiamare l'attenzione sul vecchio e sull'inutilizzabile piuttosto che sul nuovo e su tutto quello che gli sta accadendo intorno.
Nel suo gioco lei è come la Donna di Picche!
Nessuno l'ascolta più!

PUBBLICATO 13/08/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2942  
Il PDCI: Montalto sostituito. I perchè di una decisione.
“Perchè rimuovere l’assessore Montalto? Il suo precario stato di salute non gli permetteva di lavorare in modo costante e sereno. Ciò, naturalmente, ha influito sui risultati che non sono stati bril ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2830  
La festa degli Alberi - un Natale fatto a mano.
La CNA Sede Territoriale di Acri, con il patrocinio del Comune di Acri e della Regione Calabria, ha organizzato per il 18 dicembre 2008 alle ore 11.00 presso Piazza Annunziata "LA FESTA DEGLI ALBERI ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2852  
“Regala la solidarietà”.
La Croce Rossa Italiana, Volontari del Soccorso, Gruppo di Acri, comunica che la manifestazione "Regala la solidarietà" si terrà nei giorni sabato 20 e domenica 21 dicembre in Piazza Annunziata dall ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3600  
«Nessun rispetto per gli accordi», Il duro attacco del comunista Salvatore Montalto.
L’arrivo in giunta del nuovo assessore dei Comunisti Italiani, Mino Cerenzia, non è coinciso con l’avvio di una nuova fase di serenità interna al partito.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2848  
"Musikanten".
Etandonné presenta il demo autoprodotto il 27 dicembre 2008 al Palatenda di Acri (concerto d'apertura ai Miss Fraulein).
Leggi tutto