Foto Notizia Letto 2663  |    Stampa articolo

Grande successo per la VI sagra dei prodotti tipici acresi.

Alessandro Feraco
Foto © Acri In Rete
Quando la Parrocchia chiama il Rione Padia risponde e lo fa nel migliore dei modi mettendo a disposizione tutte le mastranze necessarie per la buona riuscita dell'evento.
Il meglio della cucina tradizionale si è espressa nel centro storico con prezzi modici e menù caratteristici a base di spezzatino di trippa, patate fritte con peperoni e cipolla, arrosto di salsiccia e panzarella. Il tutto contornato da un panorama suggestivo ai piedi della chiesa Madre di Santa Maria Maggiore e da un clima perfetto per una cena all'aperto. 
Numerosi degustatori si sono affollati alla sagra, e oltre alla bontà delle pietanze hanno trovato una perfetta organizzazione nella distribuzione del pasto ordinato. Solo 5 minuti di fila, posto a sedere pronto e tanta cortesia. Grande successo meritato frutto anche dell'esperienza degli anni scorsi. Il ricavato della Sagra è interamente devoluto alla parrocchia di Santa Maria per saldare le spese della restaurazione della chiesa.









PUBBLICATO 13/08/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2955  
Il PDCI: Montalto sostituito. I perchè di una decisione.
“Perchè rimuovere l’assessore Montalto? Il suo precario stato di salute non gli permetteva di lavorare in modo costante e sereno. Ciò, naturalmente, ha influito sui risultati che non sono stati bril ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2842  
La festa degli Alberi - un Natale fatto a mano.
La CNA Sede Territoriale di Acri, con il patrocinio del Comune di Acri e della Regione Calabria, ha organizzato per il 18 dicembre 2008 alle ore 11.00 presso Piazza Annunziata "LA FESTA DEGLI ALBERI ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2865  
“Regala la solidarietà”.
La Croce Rossa Italiana, Volontari del Soccorso, Gruppo di Acri, comunica che la manifestazione "Regala la solidarietà" si terrà nei giorni sabato 20 e domenica 21 dicembre in Piazza Annunziata dall ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3611  
«Nessun rispetto per gli accordi», Il duro attacco del comunista Salvatore Montalto.
L’arrivo in giunta del nuovo assessore dei Comunisti Italiani, Mino Cerenzia, non è coinciso con l’avvio di una nuova fase di serenità interna al partito.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2863  
"Musikanten".
Etandonné presenta il demo autoprodotto il 27 dicembre 2008 al Palatenda di Acri (concerto d'apertura ai Miss Fraulein).
Leggi tutto