Opinione Letto 2369  |    Stampa articolo

Sindaco lungimirante o fortunato?

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Tralasciamo, in questa sede e volutamente, il lato caratteriale del sindaco Coschignano che anche in occasione dell'ultimo consiglio comunale ha offerto uno spaccato, forse non condivisibile ma da rispettare, del suo originale carattere. Di recente, però, ci si chiede se il prof. Coschignano ha dimostrato lungimiranza o se, invece, ha avuto solo fortuna.
Q ualche mese fa affrontò la questione dei fannulloni nella pubblica amministrazione. dopo qualche giorno ne parlò, e tutti sappiamo come è andata a finire, anche il ministro della funzione pubblica, Brunetta. nella scorsa settimana, il sindaco in occasione del congresso del Ps, parlò di "putinizzazione", con chiaro riferimento a Berlusconi - Putin.
Dopo qualche giorno il leader del Pd, Veltroni, lanciò l'allarme "putinizzazione". Lungimiranza, intuizione o solo puro caso?
Saremmo felici, però, se il prof. Coschignano, così bravo nel prevedere gli eventi, ci dicesse qualcosa sul quadro politico del 2010, anno in cui Acri sarà chiamata alle urne.

PUBBLICATO 03/10/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3111  
Ennesima premiazione per il campione italiano di tiro a volo Capalbo.
Venerdi scorso a Cosenza al Palazzo dei Bruzi è avvenuta la premiazione CONI "Stelle dello sport". Sono stati premiati diversi atleti che si sono distinti nell'arco dell'anno. Fra le autorità presen ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2826  
Premio excellens oleum.
Si è svolta presso il Centro di Ricerca per l'Industria Olearia di Rende la premiazione dei migliori oli extravergini di Calabria, valutati da una giuria di giornalisti supportata da un gruppo di es ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3092  
Le pesie di natale alla scuola di prima infanzia pastrengo.
Le note poesie di Natale di Vincenzo Padula e le più famose canzoni natalizie sono state al centro dell'iniziativa tenutasi alla scuola di prima infanzia di via Pastrengo. I bambini di tre, quattro ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2880  
Buone feste - Circolo della libertà "Città di Acri".
Il Circolo della libertà "Città di Acri" augura a tutta la cittadinanza un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 3267  
Comunicato Stampa IDV del 22 Dicembre 2008.
"Quello che sta accadendo con la discarica comunale di contrada Manzi ad Acri è una vergogna e vi va posto rimedio".
Leggi tutto