News Letto 2227  |    Stampa articolo

Capalbo convoca gli iscritti.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Si terrà domani alle 18, nella sal Polivalente l’assemblea degli iscritti del Pd. La crisi per le dimissioni di Veltroni hanno hanno fatto si che il segretario Pino Capalbo rinviasse l’appuntamento, venerdi scorso.
A giugno si voterà per provinciali ed europee e il Pd deve essere al completo. Stasera Capalbo proporrà il direttivo e gli iscritti dovranno esprimersi, potendola accettare, respingere o emendare.
Saranno presenti Franco Bruno, segretario provinciale del partito; Nicola Adamo, capogruppo in consiglio regionale del Pd; e Mario Pirillo, assessore regionale.


Fonte: "Il Quotidiano della Calabria" del 26-02-2009.

PUBBLICATO 27/02/2009

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 3252  
Fc Acri - Praia: 1 - 0.
Torna al successo l'Acri targata Tonino Curcio, proprio nel giorno in cui il mister cetrarese non sedeva in panchina causa squalifica. I rossoneri conquistano il massimo risultato con il minimo sfor ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3025  
Resoconto manifestazione SD per Acri.
Nella giornata di Dom. 29 Nov 2009 davanti ad un numeroso pubblico, si è tenuta presso la Sala Polivalente del Municipio sezione di San Giacomo d'Acri la seconda Manifestazione pubblica di Sinistra ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2687  
La nostra forza: l’INFORMAZIONE!
“Sindrome da immunodeficienza acquisita”: l’ AIDS è un'infezione causata dal virus Hiv, che distrugge il sistema immunitario e aumenta il rischio di infezioni causate da virus e batteri che approfit ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2755  
Comunicato stampa Socialisti.
Il Sindaco nell’imminenza delle prossime scadenze elettorali adotta le stesse tecniche mass-mediatiche del Presidente del Consiglio.
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2914  
Il popolo degli impuniti.
Nonostante la bocciatura del lodo Alfano che violava - anche e non solo - l’appena citato articolo della nostra Costituzione, l’azione salva-premier sembra non placarsi.
Leggi tutto