LETTERA Letto 3289  |    Stampa articolo

Carissimi Connazionali, Amici, Conoscenti.

Immacolata CARAVETTA - Antonio ZANFINO
Foto © Acri In Rete
È arrivato il momento di dare un senso autentico alla nostra storia.
Non dobbiamo piú sentirci dire che gli stranieri non si presentano alle urne reclamando solo I loro diritti senza adempire ai loro doveri civici.
La possibilitá di rinnovare il Consiglio Comunale si presenta solo ogni cinque anni per cui cogliamo questa opportunitá e andiamo a votare, anche perché con la tecnica moderna nessuno puó passare inosservato.
I debiti si pagano,i peccati si piangono, i partiti si votano.
Domenica 11 Settempre corrente anno si vota per il rinnovo del Consiglio Comunale di Wolfsburg e per il nuovo sindaco.
Nelle liste della SPD sono candidati sia Italiani che stranieri di altre nazioni. Nella circoscrizione 2 (che comprende il centro cittá e la parte del nord della citta´) sono candidati: Immacolata Caravetta in Glosemeyer, Antonio Zanfino. Andate a votare e sosteneti i candidati della SPD,partito storicamente píú vicino alla classe operaia ed agli stranieri. Ancora non abbiamo stilato un programma politico definitivo cosi se hai delle idée suggerimenti oppure lacune da colmare, suggeritecele per inserirle nel nostro programma. Sosteniamo in massa la SPD, il partito Sociale e Democratico,il partito vicino ai problemi della comunitá,degli stranieri e degli Europei,il partito che parla con il cuore.
La SPD a Wolfsburg puó e deve fare di piú,per l'integrazione e non per l'assimilazione dei cittadini di origine straniera che sono stati e sono una risorsa umana e multiculturale in questa cittá.
La SPD é un partito riformista un partito dell'uguaglianza,perché crede in un mercato libero e regolato ma che non indente affidare il controllo dei valori essenziali,come: Il lavoro, la salute, l'istruzione e la sicurezza a gente incapace e corrotta.Noi siamo il partito degli uomini liberi,delle donne vere e dei giovani propositivi, perché crediamo che la differenza di genere sia una risorsa per la democrazia di domani perché promuove lo sviluppo umano. Ci affidiamo ai giovani, la nostra unica ed efficace risorsa per il nostro futuro. Per questo e per altro affidate le vostre preferenze alla SPD e sostenete noi candidati europei con le Vostre preferenze .
In questo momento, qui a Wolfsburg la CDU ha fallito,basti pensare a quello che é successo nelle file dello Stadtwerke di Wolfsburg.
La SPD é il partito giusto, al momento giusto e nel posto giusto, sinistro, europeo,che si batte per la giustizia, l'uguaglianza, la libertá e la pace, nazionale e mondiale.
Fraterni e Sociali Saluti



PUBBLICATO 19/04/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 4711  
Tornate a casa le spoglie del caporale Giuseppe Crocco
Giunge al termine in questo mercoledì d'inizio novembre la lunga odissea (durata ben settantaquattro anni) del CAPORAL MAGGIORE GIUSEPPE CROCCO, i sui resti mortali provenienti dal Sacrario Militare ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3685  
Costituito un comitato cittadino in difesa dell'ospedale
Non convincono le parole di ottimismo sul futuro dell'ospedale pronunciate nei giorni scorsi dal sindaco della città, Gino Trematerra, in occasione della presentazione del nuovo assessore alla Sanit ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4563  
Maurizio Gaccione campione nazionale ed europeo di pizza
Gli ultimi di una impressionante serie di successi, tra cui la vittoria al campionato mondiale, è arrivato nella categoria pizza classica, nel recente campionato nazionale e in quella di velocità de ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 5182  
"...acriteanu benadittu c'allu munnu sì l'affhlittu, alli crozzi ed allu vinu acrità sì sempri u primu..."
L'acrese medio ha un'ossessione per il cibo. Appena alzato dal letto, mentre fa colazione, dice: "chi ni mangeamu a menzujuarnu?", e la moglie, dopo pranzo, mentre lava i piatti, si preoccupa:" chi ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3339  
Ospedale, chiesto un Consiglio
Le opposizioni consiliari di centrosinistra ci riprovano e chiedono una nuova convocazione del consiglio comunale, a seduta aperta, sul futuro dell'ospedale. In passato, una riunione in tal senso er ...
Leggi tutto