COMUNICATO STAMPA Letto 2198  |    Stampa articolo

Il Rotary per l’arte

Rotary - Acri
Foto © Acri In Rete
Anche quest'anno il Rotary Club di Acri ha promosso l'iniziativa "Rotary per l'arte". Oltre all'esposizione delle opere degli artisti che vi prenderanno parte, anche in questa edizione dell'iniziativa verrà pubblicato il volume che raccoglie le relative biografie. La novità di quest'anno è che è stato pubblicato un bando per la realizzazione grafico-pittorica della copertina del catalogo.
Il formato editoriale del volume va valorizzato anche mediante la grafica di copertina ed è su questo tema che si sviluppa il presente concorso.
Il concorso è rivolto a tutti gli studenti dei licei artisti
ci della Provincia di Cosenza in possesso dei requisiti del bando.
Nella copertina deve esservi il simbolo del Rotary e il titolo del volume: Il Rotary per l'arte. Titolo della rassegna: La Calabria e i suoi territori. Visioni contemporanee.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti gli studenti dei licei artistici della provincia. I concorrenti possono partecipare in forma individuale o in gruppi.
Le proposte dovranno pervenire alla sede Rotary di Acri entro le ore 13:00 del 25 ottobre.
Al primo classificato verrà assegnato un buono libri del valore 250 euro; al secondo, un buono libri del valore di 100 euro.
A tutti gli altri partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione per attività formativa.

PUBBLICATO 12/10/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3377  
La numerazione dei Fuochi di Bisignano del 1732
Lo studio e la pubblicazione della numerazione dei fuochi della Città di Bisignano, iniziata il 10 maggio 1732 da Giovanni Notarianni, erario della Principal Camera, unitamente alle documentate noti ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3166  
L’Associazione di Volontariato A.S.P.A. in difesa dell’Ospedale di Acri
La nascita del Comitato “Cittadini Liberi”contro il ridimensionamento dell’Ospedale Civile di Acri, per iniziativa di un gruppo di giovani che sta al di fuori di logiche politiche, per non correre i ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3294  
Scaramuzzo: «Occhio alla Valle Grecanica»
E' un Acri che prosegue nella sua preparazione, quello che domenica scorsa è riuscita a strappare, in doppia inferiorità numerica, il pareggio col Noto. Il punto preso contro un ottimo avversario ch ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3774  
Anziana picchiata per rapina, morta 12 giorni dopo
Una donna di 83 anni, Maria Cofone, che il 12 novembre scorso era stata malmenata nella sua abitazione per un tentativo di rapina, e' morta oggi ad Acri. La Procura ha disposto l'autopsia per stabil ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3587  
Assise aperta per l’ospedale
Decisa dopo le proteste del Pd. A fine settimana la seduta straordinaria. Numerose le iniziative intraprese per la salvaguardia del nosocomio “Beato Angelo”.
Leggi tutto