COMUNICATO STAMPA Letto 4762  |    Stampa articolo

Il Movimento 5 Stelle sabato 24 incontra i cittadini

Foto © Acri In Rete
Paolo Belsito
La politica non può più essere l'inganno di vecchi partiti, come ad esempio chi toglie diritti ai lavoratori oppure finge di aumentare le buste paga di 80 euro, a milioni di lavoratori, per sottrarglieli appena dopo.
La politica non può più essere l’ennesimo falso contratto televisivo con gli spettatori, o la firma del fumoso 'Patto per la Calabria', davanti a fotografi e videocamere.
La politica è, invece, concretezza, progetto, coscienza, prospettiva.
La politica è ricerca di soluzioni reali in un momento di crisi, di debolezza delle istituzioni, di mancanza di lavoro e di garanzie per precari, disoccupati, pensionati e sofferenti.
Solo una forza politica sganciata dalle lobby e con le mani libere di agire può risollevare le sorti del nostro paese. La politica è incontro e confronto.
Per questo che i candidati del M5S alla Camera e al Senato, il prossimo 24 febbraio, saranno ad Acri, per farsi conoscere e parlare con i cittadini.
Sono state organizzate due iniziative sul territorio acrese.
La Nella mattinata di sabato sarà presente Francesco Sapia, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Corigliano, in zona purgatorio durante il mercato comunale, che sarà a disposizione dei cittadini per illustrare il programma del Movimento 5 Stelle. Sempre sabato, alle ore 18.30, presso palazzo Sanseverino Falcone, ad Acri (CS), interverranno Francesco Forciniti, Elisa Scutellà e Alessandro Melicchio, candidati nel collegio plurinominale Calabria Nord, insieme a Rosa Silvana Abate, candidata nel collegio plurinominale al Senato.
I candidati dialogheranno con i presenti, in un confronto alla pari sui punti del programma del M5S.
Partecipa. Scegli. Cambia.


PUBBLICATO 23/02/2018





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1539  
Tutela animale e randagismo: tanto fatto e tanto da fare. ecco i prossimi progetti
Siamo tutti a conoscenza dell’azione violenta, che ha subito un povero cane indifeso e, di certo, nessuno può restare impassibilee indifferente di fronte a tanta crudeltà.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1497  
Oratorio Beato Francesco Maria Greco – Anspi. Si riparte
Dopo anni di inattività a causa del Covid, riapre i battentil’ORATORIO FRANCESCO MARIA GRECO con tante novità per piccoli e grandi! La prima fra tutte, è il cambio di denominazione
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1918  
Sanità bene comune
E’ una bellissima notizia il rientro del Dott. Carmine Azzinnari...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2685  
Giudice di pace. Il trasferimento necessario per evitare la commistione con l'albeghiero e per la valorizzazione del centro storico
Mi spiace deludere il Consigliere Feraudo....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2073  
Trasferimento uffici Giudice di pace. Scelta scellerata
La volontà di trasferire gli uffici del Giudice di Pace nel plesso Monachelle si appalesa l’ennesima scelta scellerata di questa amministrazione comunale. Evidentemente il Sindaco, che per forse
Leggi tutto