COMUNICATO STAMPA Letto 3525  |    Stampa articolo

Lavoriamo in totale sicurezza

Foto © Acri In Rete
Silvio Tunnera
In qualità di referente (coordinatore) del personale sanitario del Pronto Soccorso, tengo a precisare che ero presente alle iniziative di consegne del materiale DPI fornito da associazioni, istituzioni e singoli cittadini, a sostegno e solidarietà verso gli operatori sanitari del P.O di Acri, soprattutto in questa emergenza sanitaria.
A loro va il mio grazie per l’importante contributo.
Preciso, inoltre, che i suddetti dispositivi sono forniti regolarmente dal servizio di Farmacia del nostro presidio e che le nostre richieste vengono soddisfatte dopo regolare richiesta, pertanto ogni operatore sanitario ha a disposizione gli strumenti adatti per poter svolgere il lavoro in tutta sicurezza.
Un ringraziamento lo rivolgo al consigliere comunale Fausto Sposato, nonché presidente OPI, in quanto ha donato al personale del pronto soccorso, un evaporizzatore, per la sanificazione degli ambienti, e mascherine ffpp2.
Ringrazio tutti gli operatori del Pronto Soccorso che stanno affrontando un momento molto difficile, gestendo con professionalità e senso di responsabilità la problematica sanitaria, secondo i percorsi stabiliti dalle direttive regionali e aziendali.
Come operatore sanitario mi associo all’invito fatto dalle istituzioni e soprattutto dall’amministrazione comunale di restare a casa e di non uscire se non per comprovate esigenze.
Ringrazio, anche io, per la vicinanza, il sostegno e la solidarietà l’amministrazione comunale ed il sindaco perché stanno dimostrando attenzione ed impegno verso l’ospedale nonché la direzione sanitaria a cui noi facciamo capo, che ci supporta al meglio per affrontare, gestire e superare questa fase di emergenza sanitaria.

PUBBLICATO 25/04/2020





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1943  
La mancanza di acqua è dovuta ad un guasto sulla linea elettrica
In riferimento ai disagi alla popolazione causati dalla mancanza di acqua e di energia elettrica nelle zone servite dal serbatoio di “Ominiello”, si precisa che
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1197  
Un 2025 di rincari per i cittadini acresi
Il 2024 passato è impresso nella memoria comune per problemi indelebili.....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1786  
Dimensionamento Rete scolastica
C’è la narrazione della maggioranza  e del Presidente della Regione, e poi c’è la Calabria reale, quella privata dei servizi essenziali. Con la delibera della Giunta Regionale n. 336 del 21.7.2023 ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2939  
“Città che legge”. Nessuna bocciatura, invieremo le integrazioni richieste dal Ministero
Spett.le Redazione di ACRINRETE, in relazione all'articolo (opinione) pubblicato sulla Vostra testata giornalistica a firma di Giuseppe Donato, è bene puntualizzare, senza nessuna polemica poichè
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2424  
Per il 2025 cenere e carbone a grandi e piccini
La Befana, è risaputo, è più austera rispetto a Babbo Natale che è magnanimo con tutti senza distinzione tra buoni e cattivi. Infatti, Babbo Natale ha portato ad Acri il concerto di capodanno con i ...
Leggi tutto