COMUNICATO STAMPA Letto 1721  |    Stampa articolo

Lega-Calabria, Antonio Bifano incaricato nel dipartimento sanità

Foto © Acri In Rete
Antonio Bifano
Ho appreso di essere stato incaricato di partecipare al dipartimento sanità della Lega-Calabria e ne sono molto onorato.
Il nostro partito, nel proseguire il proprio cammino di radicamento ed organizzazione in Calabria, ha creato i dipartimenti regionali, costituiti da gruppi di esperti di ciascun settore, incaricati di discutere ed elaborare, per ciascun ambito tematico, la proposte che la Lega sosterrà nelle sedi istituzionali.
I dipartimenti saranno, dunque, nevralgici per il radicamento della Lega in Calabria e per proseguire la politica del buon governo che la Lega sta realizzando.
Per questo considero il nuovo incarico che ho ricevuto come un grande attestato di stima, e perciò esprimo il mio sentito ringraziamento al Commissario della Lega Giacomo Saccomanno ed alla Segreteria regionale del partito.
Lavoro da molti anni nella sanità calabrese, ed anche con il nuovo incarico, farò del mio meglio per mettere a disposizione del partito e della Calabria le mie competenze e le mie energie. Affrontare i problemi della sanità calabrese non è facile, anche alla luce delle tristi vicende dei commissariamenti. Ma sono certo che la Lega costituirà la svolta positiva per la sanità calabrese ed io farò tutto il possibile per dare il mio contributo.
Con la Lega si sta realizzando in Calabria il grande progetto di un partito che lavora seriamente, dalla parte dei cittadini, per dare risposte concrete. Lo stiamo già dimostrando e lo faremo sempre meglio nel prossimo futuro.

PUBBLICATO 21/06/2021





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 672  
Ecoross educational nelle scuole
Ecoross Educational arriva ad Acri e sale in cattedra anche il Sindaco avv. Pino Capalbo, che proprio ai più piccoli ha voluto affidare un messaggio sull’importanza della raccolta differenziata
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1059  
La fine di un simbolo della nostra comunità
Tutelare i beni comuni è un dovere da parte di tutti ma, purtroppo, da un po’ di tempo nella nostra cittadina si assiste ad atti di scellerata violenza verso il patrimonio comunale.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 642  
Consulta dei calabresi all'estero: Alessandro Crocco tra i nuovi consultori
Nei giorni scorsi il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ha provveduto, a costituire la nuova ‘Consulta dei calabresi all’estero’, l’organismo attraverso il quale viene perseguita
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 335  
Acri green
Nella giornata di domenica 23 ottobre 2022 il Rotaract Club Acri, sostenuto dalla sinergia e dalla partecipazione dell’Interact Club Acri e Rotary Partner, ha svolto in linea con il progetto “Acri g ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 260  
Illuminazione pubblica Là Mucone: tra le tante incompiute
L’assenza di illuminazione pubblica su alcune contrade di La Mucone mi porta, ancora una volta, a sollecitare, dopo averlo già fatto attraverso una petizione popolare messa agli atti del consiglio ...
Leggi tutto