COMUNICATO STAMPA Letto 2084  |    Stampa articolo

Comunali 2022. Coldiretti incontra i candidati a sindaco

Coldiretti Calabria
In vista della prossime elezioni comunali di acri, la Coldiretti di Acri ha organizzato per mercoledì 1 giugno l’incontro con i tre candidati a sindaco della cittadina silana.
Gli appuntamenti si terranno nella sede di COLDIRETTI ad Acri in via Ippocrate, 6. Mercoledì 1 giugno, ore 12 avv. Angelo Cofone, ore 15 avv. Pino Capalbo, ore 17 dott. Natale Zanfini.
Nel corso dell’iniziativa annuncia il vicepresidente Coldiretti Cosenza Vincenzo Abbruzzese parteciperanno, dirigenti, soci e cittadini, si illustrerà ai candidati alla carica di primo cittadino un programma contenente la visione e le proposte per un sistema agricolo e agroalimentare a servizio della città e dell’intero territorio.
Sarà nello stile di Coldiretti e nelle intenzioni
– aggiunge - un confronto stringente, autorevole e concreto e per i temi che si tratteranno sicuramente proficuo anche perché il protagonismo dell’agricoltura, come dimostreranno i dati che verranno illustrati, è un fatto reale.
E’ corretto, poi, che anche le politiche di sviluppo comunali, interpretando le aspettative di agricoltori, cittadini e territorio, tengano conto della specificità agricola della città con un respiro territoriale, unitario ed integrato con altre politiche
.”
Non sarà – aggiunge il direttore regionale di COLDIRETTI Calabria Francesco Cosentiniuna generica lista della spesa bensì un confronto con coloro che intendono governare la città proponendo loro la necessità di innovare i sistemi produttivi territoriali che hanno nelle amministrazioni locali un importante e significativo punto di riferimento.”

PUBBLICATO 30/05/2022