Il Beato Angelo set cinematografico

Francesco Mollo
Riceviamo e pubblichiamo la nota di Francesco Mollo. Gentile Commissario Straordinario, Antonello Graziano, In relazione alla realizzare del docu-film del regista Giovanni Luca Gargano dal titolo “IN VIAGGIO CON LEI”, prodotto dalla Arbalak Srl – con sede in Cosenza (CS), 87100, in Piazza Europa n. 14, P. Iva 02577680784, in qualità di Produttore, e dalla Open Fields Productions – con sede legale in Rende (CS), alla Via Giuseppe Verdi n° 33/A, P. Iva 03366290785 – in qualità di Produzione esecutiva, desiderano ringraziare la Direzione Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza e la Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero “Beato Angelo” di Acri (Cs) per la concessione della location per una importante scena del film e per il prezioso supporto dello staff della direzione, in particolare la dott.ssa Roberta Rende, e del personale sanitario del presidio che ci ha supportati sul posto, in particolare il dott. Fausto Sposato per il coordinamento generale. Sarà nostra premura di tenervi informati sull’uscita del film e i canali di distribuzione, e ci auguriamo di poter presto collaborare per ulteriori produzioni cinematografiche che mostrino le positività della regione. Ricordiamo che il film è un’opera riconosciuta di nazionalità italiana dal Ministero della Cultura – Direzione generale Cinema, realizzata con il contributo di Fondazione Calabria Film Commission, il patrocinio di Confartigianato Imprese Calabria e di Unindustria Cosenza. L’opera, tutta al femminile, narra la storia di una giovane donna, Elisa, nel suo percorso fisico e psicologico che la porterà ad affrontare la sua disforia di genere. Durante il suo viaggio in Calabria e verso una maggiore accettazione di sé, si confronterà con il trascorso di altre due donne, Francesca e Franca, che la accompagneranno nel suo percorso di trasformazione. Parallelamente, lo spettatore avrà anche la possibilità di conoscere alcuni dei luoghi più suggestivi della regione. Vi giungano i nostri più distinti saluti. Francesco Mollo Location Manager 329.2771886 reportermollo@gmail.com

PUBBLICATO 06/08/2022

Grazie Acri
Il partito di Forza Italiadi Acri esprime viva soddisfazione per i risultati ottenuti e per....

Pd primo partito in città
Con grande soddisfazione, condividiamo i risultati delle recenti elezioni per il Parlamento Europeo #2024. Siamo orgogliosi di comunicare che, su poco più di 7.000 elettori

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1950
Europee 2024. Risultato eccellente per il Pd e per il centro sinistra
Art. Uno sezione di Acri, plaude al risultato del Partito Democratico e più in generale del centro sinistra che, malgrado le difficoltà causate dalla particolare tornata elettorale, grazie al lavoro

Il presidente segretario
Apprendiamo con stupore che l’On. Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria, si è recato nella nostra città preferendo una sezione di Partito all’incontro pubblico con i cittadini acresi: ...

Successo per la giornata ecologica: al centro comunità e ambiente
Sono stati ripuliti le fontana e  le vie del  centro  di Cda Pertina. La giornata è stata organizzata dal Circolo “IL RITROVO APS”- Nella mattinata di Domenica  2 Giugno il Circolo “IL RITROVO aps”