COMUNICATO STAMPA Letto 3218  |    Stampa articolo

Una situazione indecente ed intollerabile

Foto © Acri In Rete
Salvatore Palumbo
Ormai da diversi giorni gran parte della cittadinanza Acrese è costretta a sopportare all’interno delle proprie case una situazione di enorme disagio.
Uno stato indecente e intollerabile che va a limitare, in maniera evidente, la popolazione nelle azioni quotidiani e li costringe a ricorrere ad altri strumenti, sostenendo così ulteriori costi.
Quindi ha generato e sta generando un danno economico non di poco conto per tutti i cittadini che pagano le tasse per un servizio di cui non ne possono usufruire.
Le foto allegate al post è la conseguenza di un lavoro effettuato nella struttura artificiale, sita in contrada montagnola e nel serbatoio di Montagnola - Settarie - Finocchio, che ha portato una continua erogazione di acqua torbida, esattamente da 9 giorni.
Dopo giorni di varie prove ed interlocuzioni con gli uffici preposti, purtroppo ancora ci troviamo in queste condizioni indecenti.
Ho richiesto, subito, chiarimenti in merito, oltre alla pulizia imminente del serbatoio e delle condotte e di effettuare le analisi sulla qualità delle acque sia in autocontrollo che dall’ASP, come previsto dalla legge.
La cittadinanza ha bisogno di rassicurazioni e di poter usufruire di un bene primario, come l’acqua, che un Governo cittadino ha l’obbligo di garantire.






PUBBLICATO 20/11/2022





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1471  
Nessuna strumentalizzazione per l’ospedale. Cari cittadini, ma siamo sicuri che questo sindaco stia facendo gli interessi di Acri?
FORZA ITALIA non prenderà parte alla manifestazione di domani 4 Aprile contro le azioni del governo....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1095  
Il Coordinamento delle associazioni e dei comitati fa disinformazione
Non possiamo restare indifferenti rispetto all'ennesimo tentativo di disinformazione da parte di un "Coordinamento di Associazioni” nato pochi mesi fa, che dà una lettura di parte e priva di qualsiv ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2298  
Lettera al sindaco
Quello che oggi si sta verificando in materia di sanità, ed in particolar modo riferito al nostro nosocomio, non è altro che il frutto di un percorso intrapreso negl'ultimi dieci anni
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 745  
Il progetto ''Point-Italia'' ideato dal calabrese Fusaro illustrato a personalità del mondo dell'emergenza
In una Nazione come quella italiana dove le emergenze balzano agli onori delle cronache quotidianamente, assume un valore importante poter avere a disposizione progetti e idee che possano intervenir ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 755  
SOS chi tutelerà la nostra salute?
Da qualche giorno è stato pubblicato il decreto Occhiuto sul riordino della rete ospedaliera (Integrazione DCA 64/2016 ) che come i precedenti decreti non dà indicazioni chiare e precise e tempi cer ...
Leggi tutto