COMUNICATO STAMPA Letto 3079  |    Stampa articolo

Bifano: incontra i vertici dell'ASP di Cosenza

Foto © Acri In Rete
Lega Acri
Antonio Bifano referente Lega Acri,  ha incontrato i vertici dell’Asp di Cosenza  con a capo il commissario Dott. Antonello Graziano.
Un incontro concordato  grazie al sostegno del deputato Simona Loizzo che continua a mostrare interesse alle vicende  del territorio  Acrese.
Condividendo col deputato Simona Loizzo la strategia di dare al P. O. "Beato Angelo" di Acri un ruolo centrale per la comunità.
Al centro della discussione lo spostamento degli uffici e servizi ambulatoriali all’interno dei locali dell'Ospedale.
E’ un problema questo che desta molta preoccupazione non tanto  per lo spostamento in se’ degli uffici ma, perché tale spostamento andrebbe di fatto a bloccare una eventuale  crescita  del presidio ospedaliero di Acri, che venendo meno la disponibilità di spazi all’interno dello stesso ,  potrebbero creare un eventuale ridimensionamento delle attività mediche e chirurgiche con tutti i disagi che ne deriverebbero  per i cittadini Acresi.
Al termine dell’incontro  Bifano si ritiene fiducioso per le rassicurazioni avute dal  commissario Dott. Graziano, il quale concorda che al momento non verrà attuato nessun spostamento degli uffici e servizi ambulatoriali.
Anzi ribadisce il commissario che è stato già chiesto all’amministrazione comunale di mettere a disposizione dei locali comunali idonei alla causa.
Ancora Bifano, ringrazio il commissario Dott. Antonello Graziano per la disponibilità avuta e il deputato Simona Loizzo per il sostegno dato.

PUBBLICATO 22/12/2022





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 768  
Randagismo e tutela animale. Campagna di sensibilizzazione nelle scuole
Nell’ambito delle misure e azioni di contrasto al randagismo e tutela animale dell’Amministrazione comunale di Acri, oggi si è svolto, presso la scuola primaria plesso Campo Sportivo dell’I.C. Beato ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 974  
Dai peso alle parole: emozione e consapevolezza al convegno sui disturbi alimentari ad Acri
Si è svolto con grande partecipazione ed emozione, nella mattinata di lunedì 6 maggio, presso l’Auditorium dell’I.I.S. “Julia-Falcone” di Acri, il convegno “Dai peso alle parole”, promosso dal Kiwan ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 743  
Il Brutium Piano Trio e il romanticismo di Schubert e Mendelssohn
Domenica 11 maggio 2025 alle ore 18:30, nella sala consiliare di Palazzo Sanseverino-Falcone di Acri, avrà luogo il concerto del Brutium Piano Trio, violino violoncello e pianoforte.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1203  
L'Avv. Giacomo Fuscaldo rassegna le dimissioni da Presidente dell'ANPI di Acri
Gent.mo direttore, con la presente comunico ufficialmente agli organi di stampa le mie dimissioni dal ruolo di Presidente della sezione ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia) di Acri, a c ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1359  
La revoca della cittadinanza onoraria a Mussolini oggi è una priorità?
Siamo chiari sin da subito, per noi no. Le vere priorità sono altre, ad esempio: individuare progetti per lo sviluppo del nostro territorio, avere una visione concreta, avere una macchina amministra ...
Leggi tutto