COMUNICATO STAMPA Letto 1642  |    Stampa articolo

Azione: Angelo Gencarelli nominato segretario organizzativo nella direzione provinciale di Cosenza

Foto © Acri In Rete
Azione Cosenza
Martedì 14 maggio, presso la sala degli stemmi del palazzo della Provincia di Cosenza, si è riunita la direzione provinciale di Azione Cosenza. L'incontro, molto partecipato, ha visto la presenza non so-lo dei membri eletti all’ultimo congresso, ma anche dei tanti ammi-nistratori locali che stanno aderendo al movimento nella provincia di Cosenza.La direzione, presieduta dal segretario Giovanni Lefosse e da Gilbrto Fialà Segretario regionale degli under 30, ha visto la presenza del presidente regionale del partito, On. Giuseppe Grazia-no, e di Stefania Postorivo, una dei tre candidati calabresi alle pros-sime elezioni europee. I temi affrontati sono stati quelli dell’imminente e importante appuntamento elettorale delle Europee. Dopo una ricca discussione, la direzione ha definito una linea guida per la campagna elettorale, impegnandosi a organizzare incontri su tutto il territorio provinciale e ribadendo il pieno sostegno ai tre candidati calabresi: Stefania Postorivo, Ramona Calafiori e il segretario regionale di Azione, Francesco De Nisi. Oltre alle elezioni europee, il gruppo dirigente provinciale di Azione sarà impegnato anche nelle elezioni amministrative in diversi comuni della provincia di Cosenza, dove Azione presenterà propri candidati e, in alcune realtà, liste e simbolo del partito.Successivamente, la discussione si è concentrata sull’organizzazione del partito in provincia di Cosenza. Il segretario Giovanni Lefosse ha proposto, e la direzione provinciale ha accettato per acclamazione, Angelo Gencarelli per il ruolo di Segretario Organizzativo. Gencarelli, ex presidente del consiglio comunale di Acri e Azionista della prima ora con una buona esperienza politica alle spalle, ha espresso il suo onore per la fiducia riposta in lui con questo importante ruolo politico."Voglio ringraziare," ha detto Gencarelli, "il segretario Giovanni Lefosse, l'On. Graziano e tutti gli amici della direzione provinciale per la fiducia che mi hanno dato con questo importante ruolo politico all’interno del partito provinciale. Oltre ad esserne onorato, ne sento tutto il peso e cercherò di ripagare la fiducia datami iniziando a lavorare da subito, dando il mio contributo fattivo ed organizzativo al partito, in questa tornata elettorale importantissima per noi di Azione."

PUBBLICATO 16/05/2024





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 360  
Archiviata la querela del sindaco…all’esercizio del diritto di critica politica!
Archiviato definitivamente il procedimento penale a mio carico scaturito da una querela del Sindaco e della....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 423  
Il mondo alla rovescia
Nel novembre 2022, il Ministro Calderoli lancia alla stampa (e non in Parlamento) il....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 584  
Palasport “Pasquale Montalto”, Fratelli d’Italia Acri condivide la proposta
Abbiamo letto la proposta di intitolare il Palazzetto dello sport allo scomparso Prof.....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 739  
Grazie Acri! Costruiamo insieme
873 volte grazie alle persone che hanno sostenuto Fratelli d’Italia nella nostra Città. Persone che credono nel nostro progetto, nel nostro impegno, nella nostra determinazione
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 356  
Angelo Ventimiglia l'altra faccia della moneta
Nella splendida cornice del MACA _Museo Arte Contemporanea Acri si inaugurerà la personale dell’artista metamorfico Angelo Ventimiglia (nato a Castrovillari, Cs nel 1984).
Leggi tutto