COMUNICATO STAMPA Letto 4013

Fc Calcio Acri. Basta mortificazioni


Foto © Acri In Rete



Dopo aver subito mortificazioni e umiliazioni da parte dei “soliti” personaggi che, con invidia e rancore, per otto lunghi mesi hanno cercato in tutti i modi di ostacolare il nostro PROGETTO, fatto esclusivamente di passione e amore per il calcio e per il nostro paese, diciamo “BASTA”!
Non essendo riusciti nel loro intento, finalizzato a creare un clima di dissapore e malcontento anche con i nostri tifosi ed amareggiati nel constatare la cospicua e continua affluenza da parte dei cittadini allo stadio, hanno cambiato strategia.
Hanno pensato bene di tramare contro di noi,denigrandoci dinanzi alle altre societa’ sportive senza ottenere ,ancora una volta, risultati a loro vantaggio.
Ora,purtroppo,nonostante gli ultimi risultati positivi,a loro di certo non graditi, sono riusciti a “stangarci” ,grazie all’arguzia delle “solite figure”, le quali rivestendo anche ruoli apicali ci hanno costretti a desistere.
Dispiace tantissimo, dopo innumerevoli sacrifici e nel momento in cui si sarebbe dovuto fare l’ ultimo sforzo economico.
arriva, inaspettatamente, il fulmine a ciel sereno!
Il responsabile del settore del Comune di Acri con protocollo 5615 del primo aprile 2019 ci richiede il pagamento della fornitura energetica dello stadio per il periodo Giugno 2018 Febbraio 2019 per un importo di 10.427,86 nonostante gli accordi con l’amministrazione comunale fossero diversi.
Nelle prossime ore verrano ufficializzate le decisioni che l’attuale dirigenza intendera’ intraprendere.

PUBBLICATO 03/04/2019  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 3170  
Ospedale: Manifestazione di vicinanza di Occhiuto e Graziano
“Se le notizie apparse negli ultimi giorni, riguardo il ritorno del dott.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1759  
Sanità bene comune
E’ una bellissima notizia il rientro del Dott. Carmine Azzinnari... ...
Leggi tutto

LA VOCE DI PI GRECO  |  LETTO 1551  
La Scuola è tutto
Con soddisfazione annunciamo la nuova rubrica “La voce di Pi Greco”. L’obiettivo è quello di invitare la cittadinanza ad essere più riflessiva e ...
Leggi tutto

AMBIENTE E TERRITORIO  |  LETTO 1141  
Acri aderisce al progetto “10.000 nuovi alberi”
Il comune di Acri ha aderito al progetto promosso da Legambiente Serre Cosentine.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2545  
Giudice di pace. Il trasferimento necessario per evitare la commistione con l'albeghiero e per la valorizzazione del centro storico
Mi spiace deludere il Consigliere Feraudo.... ...
Leggi tutto

ADV