POLITICA Letto 3573

Soddisfatto per Raffaele Fitto eletto al Parlamento Europeo


Foto © Acri In Rete



Manifesto, insieme a chi ha deciso di sostenere un vero e sano progetto, le più sentite congratulazioni all’onorevole Raffaele Fitto per l’ottimo risultato ottenuto, 87.731, voti nella circoscrizione meridionale.
In Calabria, nella provincia di Cosenza, ma sopratutto ad Acri, abbiamo registrato un risultato importante, frutto di un lavoro di squadra e frutto, soprattutto, per un progetto iniziato con determinazione e buon auspicio.
Rispetto all’elezioni europee del 2014, 3,66%, oggi sul territorio nazionale risulta essere al 6,50% e soprattutto recupera 2 punti dalle politiche di appena un anno fa.
Quindi si tratta di una notevole crescita a livello nazionale, regionale e soprattutto locale dove dal 1,18% passa al 5,87%.
Un partito, FDI-Direzione Italia, sempre più in crescita insieme alla Lega.
L’egregio risultato raggiunto è anzitutto conseguenza del lavoro, di dedizione ed impegno sostenuto da parte dell’onorevole Fitto in questi anni per il territorio meridionale.
Oggi ancor di più bisogna lottare per un Meridione diverso, per una Calabria diversa, per una Calabria abbandonata dalla classe dirigente politica che ha amministrato in questi anni.

PUBBLICATO 29/05/2019  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 218  
La notte nazionale del Liceo Classico
Torna l’appuntamento con la Notte nazionale del Liceo Classico. Anche.... ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 623  
Ospedale. A chi credere? Chi sarà il prossimo?
Sono, oramai, quattordici anni che sull’ospedale Beato Angelo, inevitabilmente oggetto di scontro politico tra le varie fazioni, si sprecano annu ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 531  
Ancora un successo per le alunne e gli alunni dell’I.C. B.F.M. Greco
Nell’ambito del progetto “Pretendiamo legalità” promosso dalla Polizia di Stato, il video realizzato dalla classe 1°A della scuola secondaria di ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1114  
Molinaro: la rivincita dell’ospedale di Acri. Gli interventi sanitari e organizzativi in programma
Insieme ad  Antonio Bifano Segretario  CONF.A.I.L -Sanità Calabria, abbiamo incontrato il Direttore Generale Antonello Graziano e il Direttore Sa ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1003  
Corruzione elettorale. "Archiviata una vicenda assurda. Anime nere hanno cercato di delegittimarmi politicamente e colpirmi sul personale"
Il sindaco Pino Capalbo e il suo legale Mattia Caruso hanno convocato i giornalisti nella sala giunta del Municipio. La conferenza stampa, alla f ...
Leggi tutto

ADV