OPINIONE Letto 7929

Carenza idrica, amministrazione comunale fallimentare


Foto © Acri In Rete



Ritorniamo ancora una volta sulla carenza idrica che persiste inesorabilmente nel nostro comune, la cui attuale amministrazione ha “QUALUNQUEMENTE E INFATTAMENTE “ fallito!!!
È fuori da ogni dubbio che stiamo arrivando alla pura follia!
Ma come si fa a lasciare i cittadini in simili condizioni senza prendere i dovuti provvedimenti, tante volte promessi e mai messi in atto!???
Uno fra tutti quello del famoso pozzo di C. Greca per il quale si vocifera che i lavori sono ultimati e che sarà pronto a breve (…dicevano che sarebbe stato pronto a novembre 2020) ma che comunque per la scarsa portata non risolverà la situazione mah staremo a vedere!
È trascorsa quasi un’altra estate, l’ennesima, e siamo sempre allo stesso punto: acqua a disposizione solo un’ora la mattina! Altro che pozzo…
Ora che si associa anche la sistematica rottura di Ominiello e la riduzione del servizio idrico da parte della Sorical, una ulteriore fetta di popolazione si può rendere conto dei disagi e subirne le conseguenze.
Ma la verità è che a nessuno interessa realmente. Tutte le storielle che raccontano le conosciamo ormai da anni a memoria...
Ma davvero non se ne può più! Sembra non ci sia più protesta, da parte di noi cittadini, che possa smuoverli in qualche modo.
Ma se c’è una certezza è quella che nella vita tutto torna indietro ci ricorderemo di tutti questi disagi subiti nel momento delle prossime amministrative!
Ricorderemo tutte le estati trascorse nel disagio e nell’ indifferenza di una amministrazione che se ne è LAVATA LE MANI e non ha fatto nulla! (realizzazione e apertura pozzo a prescindere)!!

N.B. In tutto ciò evitiamo di citare anche l’ulteriore fallimento del pozzo di Sant’Angelo le cui conseguenze ancora una volta saremo noi tutti a PAGARLE!

PUBBLICATO 21/07/2021  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 2304  
Ospedale Beato Angelo: Servizi efficienti, ma il personale è insufficiente
L'Ospedale Beato Angelo è spesso al centro dell'attenzione. Dopo il riordino della rete ospedaliera voluto dalla giunta Scopelliti, era stato cla ...
Leggi tutto

EVENTI  |  LETTO 756  
I Concerti di Hello Music a Palazzo 2025: Il pianoforte di Nicolò Cafaro con I Filarmonici di Roma
Giovedì 13 marzo 2025 alle ore 18:30, nella Sala Consiliare di Palazzo Sanseverino Falcone di Acri, protagonisti saranno il pianoforte di Nicolò ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1202  
Passeggiata ecologica per l'8 Marzo: Plastic free Onlus in azione per l'ambiente
Plastic Free Onlus, organizzazione di volontariato impegnata dal 2019 nel contrastare l’inquinamento da plastica in cui l’onda blu dei volontari ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 1182  
E sono otto. Sabato big match contro il Kratos
L’Acri batte il S. Lucido per 2 a 0 e ottiene l’ottava vittoria di fila. Se non è un record per i colori rossoneri poco ci manca. Senza particola ...
Leggi tutto

RACCONTI  |  LETTO 1711  
Un ebete felice
Ho preparato lo zaino ripetendo mille volte le cose che ho da portare ma ricominciavo sempre daccapo perché pensavo “domani con Peppe andiamo a v ...
Leggi tutto

ADV