SPORT Letto 1766

Il punto sull’Eccellenza. L’Acri batte lo Scalea, il Locri allunga


Foto © Acri In Rete



Undicesima giornata. Il Locri allunga in classifica, solo la Morrone è sui suoi passi, l’Acri ne fa tre, il BocaMelito ancora senza vittorie, è crisi per Roccella e Isola.
Risultati; Acri/Scalea 3-0, davanti a pochi intimi temerari, che hanno sfidato vento, pioggia e freddo, i rossoneri di Pascuzzo vincono meritatamente su un terreno ai limiti della praticabilità.
Tre punti che consentono ai silani di fare un bel balzo in avanti in classifica ed allontanarsi dalla zona calda. In rete Le Piane, doppietta, e Crispino.
Ricordiamo che mercoledì scorso l’Acri si è aggiudicata la gara di andata delle semifinali di coppa Italia battendo il Soriano per 4 a 0. La gara di ritorno è prevista l’8 dicembre mentre la finale, gara unica, il 22 dicembre.
Gallico/Reggiomed 1-0, gli ospiti perdono colpi.
Locri/Sersale 3-1, la formazione di Mancini non sembra conoscere ostacoli e batte anche il quotato Sersale. In rete La Rosa, Zanich e Pagliaviniti.
Morrone/CotroneiCaccuri 4-1, l’attacco dei cosentini resta il più prolifico. Anche oggi gol a valanga e secondo posto in classifica.
Paolana/Isola 0-0, i tirrenici si fanno fermare dalla modesta Isola a cui il punto serve a poco.
Roccella/Bovalino 0-1, gli ospiti mettono nei seri guai i padroni di casa.
Soriano/BocaMelito 3-0, i padroni di casa non si lasciano sfuggire l’occasione di battere l’ultima in classifica ancora a secco di vittorie.
Stilo/Gioiosa 1-3, importante colpo del Gioiosa che si piazzano a metà classifica.
Classifica; Locri 30 punti, Morrone 25, Reggiomed 20, Sersale, Paolana 19, Soriano 18, CotroneiCaccuri 16, Gallico 15, Acri, Gioiosa 14, Bovalino 13, Scalea, Stilo 12, Roccella, Isola 6, BocaMelito 4. Prossimo gara; Gioiosa/Acri.
La foto è tratta dalla pagina facebook Asd Città di Acri.

PUBBLICATO 28/11/2021  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

CRONACA  |  LETTO 2296  
Un anno fa la tragedia di Carnevale
Doveva essere un giorno di allegria, l’ultimo, trascorso con gli amici a..... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 607  
Il gruppo micologico ''sila greca'' vara un programma eccezionale
Dopo la pausa invernale il Gruppo Micologico Sila Greca riparte alla grande con un comitato direttivo che rivolge all’approvazione dell’imminente ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 654  
Acri e la solidarieta’ senza latitudini
Le miglia percorse sono il segno di latitudini e di come sia vasta questa terra. Le miglia percorse non contano nulla, terra era, terra è ancora ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 280  
Cosenza. Seconda edizione dell’ Amarcord calcistico fra squadre di prima categoria di tutta la provincia
Si concretizza l’Amarcord calcistico (2^ edizione) programmato dal Delegato della Commissione Cultura e Sport Mimmo Frammartino del Comune di Cos ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1626  
Ospedale, qualcosa si muove?
In attesa di conoscere i contenuti del nuovo atto aziendale, il Comitato "Uniti per.... ...
Leggi tutto

ADV