SPORT Letto 4513

Bocce. La capolista vola in Sardegna


Foto © Acri In Rete



Sabato si gioca la sesta gara di andata. La formazione del Sant’Angelo Città di Acri se la vedrà con l’ultima della classifica.
Per la capolista, quindi, una ghiotta occasione per allungare.
I silani sono in testa con dieci punti con Santa Chiara e Fusco Sport grazie a tre vittorie ed un pareggio.
La formazione acrese continua a dare soddisfazioni ed a portare la città di Acri fuori dai confini regionali in un campionato difficile e seguito come quello di A2.
Questa la formazione che scenderà in campo a Sassari: Gradilone V., Veloce G., Oriolo P., Nicoletti R., Algieri S., Veloce A., Sposato F., allenatore Sposato S., dirigente accompagnatore Guglielmello C.
La gara è in programma sabato alle 12,45 è può essere seguita in diretta streaming sulla pagina facebook bocciofila Acri.
Intanto il presidente Gradilone vuole ringraziare ancora una volta gli sponsor e quanti stanno sostenendo la società in un torneo che vede il Sant’Angelo Città di Acri scontrarsi con formazioni campane, laziali, calabresi e sarde.
La partenza per la Sardegna è prevista questa sera, giovedì, alla volta di Bari, domani mattina l’aereo per Milano e poi quello per Alghero infine il trasferimento a Sassari.

PUBBLICATO 23/02/2023  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV



Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 312  
Presentato il calendario Lions dal tema ''La bellezza che cura'' tra arte, concerto dell'epifania e solidarietà
Una serata all’insegna della solidarietà, della bellezza e dell’impegno sociale ha fatto da cornice alla presentazione del calendario Lions dal t ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 830  
Solo patrocini. Si può fare di più
Comune e Fondazione, due soggetti che dovrebbero fungere da volano per le iniziative culturali, hanno invece dimostrato, nel corso del 2025, di e ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2599  
Paura per una bombola di gas che ha preso fuoco
Attimi di grande paura si sono verificati oggi, poco dopo le 13, in via San Francesco, quando un principio d'incendio ha coinvolto una bombola di ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 324  
Si ricomincia alla grande
Dopo la tradizionale pausa per le festività natalizie, si riaccendono i riflettori sul Campionato di Calcio a 5 di Serie A2. Il Città di Acri ha ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 546  
I poveri non strisciano
Ho visto poveri avvicinarsi con dignità agli operatori addetti a svuotare gli scarti della vendita alimentare nei piccoli supermercati di quartie ...
Leggi tutto

ADV