POLITICA Letto 2908

M5S. La riorganizzazione sul territorio. A breve il referente locale


Foto © Acri In Rete



Nei giorni scorsi il Gruppo territoriale del M5S, infase di autorizzazione dai vertici nazionali, ha incontrato, in remoto, il referente provinciale, Giorno, e quello regionale Orrico. Sul tavolo della discussione la riorganizzazione sul territorio e gli obiettivi politici a breve e a medio termine. Intanto c’è da individuare il referente locale che, secondo indiscrezioni fondate, dovrebbe essere nominato prima di Natale. Orrico e Giorno devono sceglierlo tra una rosa di nomi che gli è stata sottoposta durante la riunione. Il numero degli iscritti continua a crescere e, ovviamente, l’obiettivo principale è quello di essere presenti con una propria lista autonoma (mai accaduto) alle comunali del 2027. Ad Acri il M5S ha sempre raccolto ampi consensi soprattutto alle Politiche e alle Europee supetando i duemila consensi. Alle ultime comunali il Movimento, sostenendo il candidato Cofone, ha raccolto oltre 400 voti.

PUBBLICATO 05/11/2023  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV



Ultime Notizie

INIZIATIVE  |  LETTO 120  
Grande successo per “Le note in chiave” x edizione
Grande successo per la X edizione di “Le Note in Chiave”, il concorso.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 133  
Stabilizzazione lavoratori Tis. Un obiettivo importante fatto di tanti step
Il Partito Democratico di Acri esprime la soddisfazione nei confronti della politica del lavoro.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 227  
Sport e Periferie 2026. Palumbo: “L’Amministrazione candidi subito lo Stadio P. Castrovillari per rilanciarlo”
Impianti sportivi e opportunità di finanziamento: il Comune non perda.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 252  
La stabilizzazione dei TIS ad Acri è una realtà che corona un percorso storico di dignità del lavoro e riscatto sociale
Come Partito Socialista Italiano, forza politica che pulsa da sempre nel cuore di questa amministrazione.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 92  
“Ciak…un processo simulato per evitare un vero processo” - XI edizione
Per il sesto anno consecutivo l’I.C. Acri “V. Padula” - “San Giacomo” partecipa a questo.... ...
Leggi tutto

ADV