SPORT Letto 1069

Città di Acri C5 un progetto in continua evoluzione


Foto © Acri In Rete



Dopo aver conquistato con determinazione la permanenza nella Serie A2 di calcio a 5, il Città di Acri comincia fin da ora ad organizzarsi per preparare al meglio una nuova avventura sportiva.
Un traguardo importante la permanenza in A2, frutto di un lavoro intenso non solo di atleti e dirigenti, ma anche di attività imprenditoriali che con lungimiranza hanno creduto in un progetto ambizioso e in evoluzione.
L'ingresso nel prossimo campionato di squadre provenienti da grandi città siciliane e pugliesi alzerà ulteriormente l’asticella della competizione, rendendo il campionato ancora più interessante.
Sulla base dell’esperienza fatta, nasce la volontà di puntare su nuovi obiettivi a lungo termine.
Tra le iniziative di punta la creazione di una scuola calcio destinata a giovani e giovanissimi.
Un investimento importante per la creazione di un vivaio nel quale far crescere il talento locale all’interno di un campionato tra i più prestigiosi del futsal nazionale. Anche in prospettiva un ricambio generazionale capace di mantenere alto il livello della squadra nel tempo.
In questa nuova prospettiva il ruolo delle attività commerciali si conferma decisivo.
La fiducia e il sostegno ricevuti finora hanno rappresentato il cuore del progetto, rendendo possibile ciò che sembrava solo un sogno. Oggi più che mai, la collaborazione con il mondo imprenditoriale sarà al centro della strategia del club rossonero.
È, infatti, in fase di sviluppo un nuovo piano di comunicazione che permetterà di valorizzare in modo ancora più incisivo l’immagine dei partner commerciali sia durante la trasmissione in rete delle gare che all’interno del Palazzetto. Inoltre, sarà intensificata e più articolata la comunicazione sui canali social.
Il Città di Acri porterà con orgoglio ancora in alto il nome della città nel panorama sportivo interregionale e nazionale, lottando su ogni campo con il coraggio e la determinazione di sempre.
Siamo certi anche che per la prossima avventura i tifosi continueranno a stare vicino alla squadra.
Sono loro, infatti, la vera scintilla che accende ogni entusiasmo.

PUBBLICATO 17/05/2025  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV




Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 1364  
Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne
Una splendida mattinata a palazzo Sanseverino - Falcone nella ricorrenza.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 724  
Non spegnete quel focolare
Da genitori attenti e moderni, come vorremmo essere ma non siamo, promettiamo di educare i nostri figli, secondo logiche pedagogiche che, però, h ...
Leggi tutto

FOCUS  |  LETTO 638  
Focus politica. Le nostre idee e le nostre ambizioni
Ospite della nuova puntata di Focus politica è Angelo Montalto, da pochi giorni segretario regionale del PLd, partito liberaldemocratico, che ha ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2434  
Nuove opere da Acri per l’A2 e per la SS106 Ionica nel programma di Occhiuto
Nei giorni scorsi il riconfermato Governatore della Calabria, Roberto Occhiuto, ha illustrato al Consiglio regionale le cosiddette Linee Guida de ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 336  
Sabato in Accademia Gershwin ''in Blue'' col pianista Angelo Arciglione insieme all'Hyle Saxophone Quartet
Dopo le tappe di Corigliano-Rossano e Barletta, gli Amici della Musica ripropongono ad Acri il programma dedicato ai riflessi musicali del ’900, ...
Leggi tutto

ADV