COMUNICATO STAMPA Letto 994

Francesco Pellicorio rafforza il coordinamento cittadino di Forza Italia giovani con due nuove nomine


Foto © Acri In Rete



Prosegue il lavoro di consolidamento del partito giovanile sul territorio. Due giovani affiancheranno il coordinatore Pellicorio con incarichi di supporto operativo. Nel quadro di una costante riorganizzazione interna e con l’obiettivo di rendere sempre più capillare l’azione politica sul territorio, il Coordinatore cittadino di Forza Italia giovani, Francesco Pellicorio, ha annunciato l’ingresso di due nuove figure all’interno del coordinamento locale.
«Oggi più che mai è importante valorizzare competenze, entusiasmo e senso del dovere – spiega Pellicorio – per questo ho voluto coinvolgere due giovani che hanno dimostrato, con impegno costante, di credere e lavorare concretamente per il nostro progetto politico».
Si tratta di:
• Vincenzo De Bernardo, nominato Vicecoordinatore cittadino, con compiti di supporto organizzativo e raccordo interno;
• Alessandro Bruni, cui è stato affidato l’incarico di Responsabile agli Affari Legali, con funzione di consulenza e approfondimento sulle tematiche normative e regolamentari.
«Il mio ruolo resta, e resterà, quello di regia e indirizzo politico complessivo – sottolinea Pellicorio –. Queste nomine vanno nella direzione di una squadra più solida e dinamica, pronta a lavorare insieme per rafforzare la presenza di Forza Italia giovani nella nostra comunità».
Il Coordinatore conclude con un augurio di buon lavoro ai nuovi collaboratori, evidenziando come «solo valorizzando le energie giovani si costruisce un partito pronto alle sfide future, radicato nei valori ma capace di parlare al presente».

PUBBLICATO 04/06/2025  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 536  
Regionali. L’impegno continua!
Il Movimento 5 Stelle e il gruppo territoriale del M5S di Acri esprimono soddisfazione per il.... ...
Leggi tutto

I PENSIERI DI PI GRECO  |  LETTO 550  
Un anno di Pi Greco
E' passato un lungo e terribile anno da quando compare Pigreco nel borgo fra le montagne. Pigreco ha cercato di raccontare, senza un ordine preci ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 840  
Straordinario risultato per l’assessore Gallo, un chiaro segnale di cambiamento
Desideriamo esprimere un sincero ringraziamento a tutti i cittadini che, con il loro sostegno, hanno contribuito allo straordinario risultato ele ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1054  
Ed ora sguardo alle Comunali
Il centro sinistra destra ( Pd – Articolo Uno – Udc – Psi – Fi ) che guida il.... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 656  
Abbiamo ancora bisogno di sognare
Finalmente è arrivato il momento che tutti aspettavamo! Perché, vanno bene le amichevoli di lusso e le partite di Coppa, ma l’inizio della nuova ...
Leggi tutto

ADV