COMUNICATO STAMPA Letto 1171

Virtus Acri. Ecco l’organigramma. Giovedì 21 la presentazione alla città


Foto © Acri In Rete



La società ASDV Acri è lieta di comunicare la composizione dell’organigramma societario per la stagione sportiva 2025/2026, che vedrà la prima squadra impegnata nel campionato di Promozione.
Un progetto sportivo ambizioso che poggia le basi sull’esperienza, la passione e il rinnovamento, a partire da due figure simboliche: Alessandro Crocco e Michele Maritato, nominati Presidenti Onorari. Due personalità di grande spessore, che rappresentano oggi un punto di riferimento morale e istituzionale.
A guidare la società sarà il Presidente Raffaele Terranova, affiancato da una squadra dirigenziale eterogenea, composta da profili esperti e giovani professionisti: Vice Presidenti: Valerio Curto, Andrea Spinelli, Amedeo Gabriele ed Erminia Gaccione.
Direttore Generale: Giuliano Pucci. Responsabile Marketing e Comunicazione: Marcello Gencarelli.
Responsabile Settore Giovanile: Massimo Scavello. Segretario: Alfonso Castrovillari. Team Manager: Salvatore Minisci. Dirigenti: Gino Maiorano, Angelo Ferraro, Michele Spezzano, Michele Luzzi, Francesco Gradilone , Andrea Caruso, Mario Gencarelli, Alessandro Sposato. L’Asdv Acri rimane aperta a nuovi ingressi: la porta è sempre spalancata per chiunque voglia dare un contributo concreto alla causa rossonera.
È, inoltre, partita la campagna abbonamenti e la sottoscrizione delle tessere socio sostenitore per la nuova stagione: un modo concreto per sostenere la squadra, stare vicini ai colori rossoneri e vivere da protagonisti il campionato. Infine, la presentazione ufficiale della squadra alla città avverrà il prossimo 21 agosto, nel corso della Notte Rosa, un evento ormai simbolo dell’estate acrese, durante il quale verranno svelati volti, ambizioni e novità della stagione 2025/26.
Durante la serata ci sarà anche il primo Open Day della nostra scuola calcio.
La società ringrazia fin da ora tutti i tifosi, gli sponsor e i collaboratori che continuano a credere nel progetto Asdv Acri.
Uniti, con passione, verso una nuova stagione da vivere insieme.

PUBBLICATO 17/08/2025  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV




Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 1079  
Tari 2025. Cittadini vessati. Aumenti del 30% e caos nella riscossione
Il Circolo di Sinistra Italiana di Acri esprime la sua più ferma condanna per la.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 798  
Acri in rete interroga, l'Amministrazione comunale risponde
Non è la prima volta che questa testata giornalistica solleva questioni che altrimenti rimarrebbero ai più sconosciute. Nella giornata di ieri, a ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 638  
Presentato il P.I.S.
Un accurato lavoro di ricognizione di tutte le fonti di finanziamento nazionali, regionali e comunitarie dedicate alla tematica dell'inclusione s ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 594  
Forza ragazzi!
La sconfitta di sabato a Messina è una di quelle che si fanno sentire. Sono batoste che pesano come un macigno sul morale dei giocatori. Tuttav ...
Leggi tutto

IL FATTO DELLA SETTIMANA  |  LETTO 2342  
Capalbo verso le dimissioni?
Pino Capalbo, attuale sindaco di Acri, starebbe maturanda l’idea ( molto concreta ) di dimettersi. Non da primo cittadino bensì dal Pd, partito d ...
Leggi tutto

ADV