SPORT Letto 1088

Città di Acri, c'è attesa per il test con la Pirossigeno Cosenza


Foto © Acri In Rete



Il Città di Acri C5 continua a macinare chilometri sul parquet del palazzetto dello sport, affinando la preparazione in vista della nuova stagione. Sotto lo sguardo vigile del preparatore atletico Angelo Franco Ferraro, del preparatore dei portieri Domenico Federico e con il supporto tecnico di Angelo Pancaro, Dei due fisioterapisti Francesco Murano e Francesco Pettinato i rossoneri stanno mettendo “carburante nelle gambe” in attesa della prima amichevole di prestigio.
L’appuntamento è fissato per venerdì 5 alle ore 20:00, quando la squadra affronterà in trasferta i Lupi rossoblù della Pirossigeno Cosenza, formazione di Serie A1, un banco di prova di altissimo livello.
Intanto, al gruppo non si sono aggiunti, come previsto, Emanuele Fiore e Giovanni Mannella, mentre mister Alessandro Basile può comunque sorridere. “I ragazzi stanno lavorando bene - racconta l’allenatore - il gruppo è sereno e affiatato, e questo è un segnale che ci riempie di ottimismo. Puntare sui giovani è una scommessa, ma crediamo di poterla vincere”.
L’amichevole con una squadra del valore della Pirossigeno non rappresenta soltanto un test tecnico-tattico, ma anche un importante stimolo, un’occasione per crescere nella consapevolezza e nell’autostima, oltre che un’opportunità per misurare da vicino la qualità del lavoro svolto finora.
Il Città di Acri, insomma, scalda i motori. Venerdì sera sarà già tempo di prime verità.

PUBBLICATO 04/09/2025  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV




Ultime Notizie

EDITORIALE  |  LETTO 843  
Nepotismo 2.0. Manuale di Sopravvivenza per chi non Ha il fratello o il marito giusto
C’è chi dice che il nepotismo sia un’antica tradizione italiana, quasi un patrimonio culturale, da tutelare con lo stesso zelo riservato ai beni ...
Leggi tutto

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 910  
Convocazione Consiglio Comunale illegittima?
Il Consiglio Comunale indetto per mercoledì 10 divembre, poitrebbe essere illegittimo. Una brutta tegola potrebbe abbattersi sulla maggioranza di ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 1219  
Il culluriallu è acritano ed è senza patate
In prossimità delle feste del Santo Natale, precisamente attorno al giorno dell’Immacolata Concezione, è tradizione nelle famiglie Acresi “mintar ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1567  
Questione Tari. Ecco come stanno le cose
Per correttezza di informazione e al fine di evitare di ingenerare incertezze e dubbi nei contribuenti si ritiene doveroso chiarire l'iter di app ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 974  
Tari 2025. Cittadini vessati. Aumenti del 30% e caos nella riscossione
Il Circolo di Sinistra Italiana di Acri esprime la sua più ferma condanna per la.... ...
Leggi tutto

ADV