SPORT Letto 1230

Città di Acri, c'è attesa per il test con la Pirossigeno Cosenza


Foto © Acri In Rete



Il Città di Acri C5 continua a macinare chilometri sul parquet del palazzetto dello sport, affinando la preparazione in vista della nuova stagione. Sotto lo sguardo vigile del preparatore atletico Angelo Franco Ferraro, del preparatore dei portieri Domenico Federico e con il supporto tecnico di Angelo Pancaro, Dei due fisioterapisti Francesco Murano e Francesco Pettinato i rossoneri stanno mettendo “carburante nelle gambe” in attesa della prima amichevole di prestigio.
L’appuntamento è fissato per venerdì 5 alle ore 20:00, quando la squadra affronterà in trasferta i Lupi rossoblù della Pirossigeno Cosenza, formazione di Serie A1, un banco di prova di altissimo livello.
Intanto, al gruppo non si sono aggiunti, come previsto, Emanuele Fiore e Giovanni Mannella, mentre mister Alessandro Basile può comunque sorridere. “I ragazzi stanno lavorando bene - racconta l’allenatore - il gruppo è sereno e affiatato, e questo è un segnale che ci riempie di ottimismo. Puntare sui giovani è una scommessa, ma crediamo di poterla vincere”.
L’amichevole con una squadra del valore della Pirossigeno non rappresenta soltanto un test tecnico-tattico, ma anche un importante stimolo, un’occasione per crescere nella consapevolezza e nell’autostima, oltre che un’opportunità per misurare da vicino la qualità del lavoro svolto finora.
Il Città di Acri, insomma, scalda i motori. Venerdì sera sarà già tempo di prime verità.

PUBBLICATO 04/09/2025  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV



Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 385  
Illuminazione pubblica: scelta sbagliata che ipoteca il futuro del Comune
Nel corso della seduta del 27 dicembre scorso il Consiglio Comunale, con i soli voti della..... ...
Leggi tutto

PREMI  |  LETTO 325  
Per non voltarsi dall’altra parte
Quando Angelo Canino, il mio amico poeta, riceve un altro premio, quasi, quasi non.... ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 363  
Lettera aperta dalla Calabria interna
Nella Calabria interna il tempo non corre, cammina piano al ritmo di una vita a.... ...
Leggi tutto

APPELLO  |  LETTO 3837  
Tonino e Mimmo passano la mano
Il ristorante/pizzeria Venere passa la mano. I proprietari desiderano ringraziare di cuore la numerosa e fedele clientela che, con costanza e aff ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1175  
Poi non dite che non vi avevo avvisato
C’è una nuova povertà che non si vede, perché non gira con il cappello in mano ne dorme sui marciapiedi. Si chiama analfabetismo funzionale. Non ...
Leggi tutto

ADV