SPORT Letto 3858

A. Maida - Olympic Acri 4 - 4


Foto © Acri In Rete



ATLETICO MAIDA Bongiovanni, Michienzi (50° Calvieri), De Vito, Tarzia, Romagnuolo, Bilotta (75° Ianni), Martinez, Martino, El Aoudì, Muraca (10’pt Caruso A.), Arcuri. In panchina: Lucia, Mazzotta, Saladini. Allenatore: Barone
OLYMPIC ACRI: Lorè, Mancino, Viteritti, Fabio, Luzzi, Tedesco, Ferraro (72° Visani), Bisignano, Provenzano (43’st Giudice sv), La Canna, Lamirata (11’st Ritacco). In panchina: Spingola, Bertelli, Azzinnari, Garofalo. Allenatore: Pascuzzo

MARCATORI: 8° Bisignano (OA), 32° El Aoudi (M), 37° Lamirata (OA), 52° Provenzano (OA), 60° Arcuri (M), 64° Ferraro (OA), 74° Romagnuolo (M), 91° Tarzia (M)
ARBITRO: Eboli di Paola (Assistenti: Guerriero e Lanzo di Catanzaro)
NOTE: Circa 100 spettatori. Ammoniti: Muraca, Bilotta, e Martino (M) , Lamirata e Visani (OA). Espulso al 91° Tarzia (M). Angoli: 3-5. Recupero: 3° pt; 7° st.

Lamezia Terme – Peccato per l'Olympic, svanisce nei minuti di recupero il sogno della vittoria con Tarzia che regala ai suoi un pareggio insperato fino a 20 minuti dalla fine quando la squadra di mister Pascuzzo era sul 4 a 2.
L’incontro inizia con la squadra del presidente Falcone in avanti e dopo appena 8 minuti vanno in vantaggio grazie al giovane Bisignano, lesto a raccogliere un pallone, cross di La Canna trova in area Renato Mancino che di testa cerca l'angolino ma centra la traversa a dirgli di no la sfera termina sui piedi del giovane acrese che deposita in rete da ottima posizione.
L’Olympic Acri cerca di controllare l'incontro tiene il campo senza tanti problema ma alla mezz'ora i locali trovano il pareggio grazie all'esperto El Aoudi che batte Lorè con una semirovesciata.
La squadra di Pascuzzo si ributta in avanti e solo dopo 5 minuti trova il gol del vantaggio grazie al capitano Lamirata che approfitt di una bella azione sulla sinistra di Ferraro che una volta arrivato sul fondo crossa in area e di piatto destro regala ai suoi il il 2 a 1.
Il primo tempo si chiude con i biancazzurri, ieri in maglia gialla, in vantaggio, al rientro gli uomini di Pascuzzo premono sull'acceleratore e vengono premiati al 52° quando dagli sviluppi di un calcio piazzato, Provenzano ribadisce in rete da ottima posizione.
La squadra di casa si squote e al 60° dopo accorcia le distanze grazie ad una bella punizione di Arcuri che dal limite trafigge Lorè. Il momentaneo 3 a 2 non impensierisce gli uomini del presidente Falcone e al 64° calano il poker con Ferraro che finalizza un'azione corale e con un bolide trafigge Bongiovanni sul quale non fare può.
La partita potrebbe sembrare chiusa ma così non è infatti al 74° i locali accorciano le distanze con Romagnuolo lesto di testa ad anticipare Lorè in uscita e a ribadire in rete un pallone calciato da posizione laterale.
Le emozioni non finiscono qui, quando la partita sembrava essere terminata, al 91°, il Madia trova un insperato pareggio, sempre di testa, grazie Tarzia, che nell'occasione si fa espellere per doppia ammonizione e regala ai suoi un insperato pareggio tra la disperazione degli uomini di Pascuzzo che stavano assaporando la vittoria.

PUBBLICATO 31/01/2017  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2838  
Strada Vallonecupo: 7 minuti non valgono la vita di una persona
Giocare sulla salute dei cittadini, solo perché ancora amareggiati dal risultato elettorale, proprio.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1767  
Manca una cultura ambientale e l’Autonomia Differenziata rischia di aggravare alcune questioni
Le temperature sopra le medie secolari non lasciano spazio a dubbi.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1973  
Pronto Soccorso: Forza Italia vuole vederci chiaro
In riferimento all’articolo pubblicato su alcune testate giornalistiche, tra cui Acri in rete, giorno 13/07/2024, i Consiglieri di Forza Italia l ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3018  
Acri ancora senza acqua
Le popolose frazioni di Ternità e Casalinella sono ormai da diversi giorni senza acqua.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1698  
Piattaforme elisoccorso. Interrogazione di Forza Italia al sindaco
I sottoscritti consiglieri di minoranza del comune di Acri, Natale Zanfini.... ...
Leggi tutto

ADV