SPORT Letto 3458

Calcio A 5. Serralonga Pertina - Casolese 7 – 6


Foto © Acri In Rete



Chi gioisce per la conquista dello storico approdo agli spareggi playoff è il Serralonga Pertina che, nella decisiva sfida contro la Casolese riesce ad imporsi di misura con una rete di scarto al termine di una gara intensa.
Partita correttissima giocata tra due grandissime squadre che come da pronostico si sfideranno per la semifinale play-off.
Per la Casolese l’ingresso ai play off sarà sicuramente la consacrazione di una stagione che, l’ha vista da protagonista.
Per il Serralonga Pertina invece, dopo due anni di affiliazione alla figc l’ingresso ai play off è il giusto riconoscimento ad una societa che, sta lavorando bene nel tempo.
Per quanto riguarda il match al cospetto di avversari rimaneggiati anche a causa degli infortuni il Serralonga Pertina, mette in mostra le proprie qualità caratteriali recuperando 2 goal di svantaggio acquisendo un successo importantissimo. Finale 7-6 ed appuntamento a Casole Bruzio per la semifinale playoff dove sicuramente si vivrà una bellissima giornata di sport e di stima reciproca tra due grandi squadre e societa’.

PUBBLICATO 02/05/2017  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 311  
Questione ospedale, dietrofront dell’Amministrazione?
L’esito dell’ultima seduta della commissione sanità allargata non è stato positivo. Si è avuta la percezione di... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 514  
Il presidente di Sinistra Italiana Nichi Vendola ad Acri
Nichi Vendola, presidente di Sinistra Italiana è stato in Calabria due giorni per parlare... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 286  
Primo Festival nazionale del dialogo filosofico, fra i partecipanti due Istituti calabresi
Portare il dialogo filosofico all’attenzione di tutto il territorio nazionale, partendo dalla scuola dell’infanzia.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 739  
Il Lions Club Acri mette in scena la seconda edizione del Processo Simulato
Il Lions Club Acri sotto la guida del Presidente Avv. Raffaela Bruno, ha voluto, nella “Settimana della Legalità Lions” mettere in scena la II^ e ...
Leggi tutto

LETTERE ALLA REDAZIONE  |  LETTO 1208  
La “buona sanità” della chirurgia Falcone
Da una nostra lettrice, riceviamo e pubblichiamo. Sono ormai ben noti lo spessore professionale e le doti umane di Bruno Nardo, professore unive ...
Leggi tutto

ADV