OPINIONE Letto 2960  |    Stampa articolo

Associazioni Insieme Per Acri. Una gran bella realtà nel nostro territorio!

Foto © Acri In Rete
AIPA - Associazioni Insieme Per Acri
È passata una settimana ma la bellissima atmosfera i suoni e i sapori del 10 agosto non si sono ancora spenti nelle nostre menti e nei nostri occhi.
Anche quest'anno un riuscitissimo e apprezzatissimo "Festival intenzionale degli artisti di strada" ha animato il nostro bellissimo centro storico.
Tante sono state le presenze quest'anno adulti e bambini con il naso in su rapiti dalle ombre cinesi per poi diventare protagonisti entusiasti nell'affiancare il mimo e il comico nella realizzazione dei loro spettacoli.
I tanti turisti si sono inoltrati curiosi per i vicoli e viuzze di Padia alla ricerca dei luoghi della nostra storia ammirando da lì un suggestivo panorama notturno.
Tutto questo ci inorgoglisce e ci da la giusta carica per ricominciare a progettare per il prossimo anno un festival ancora più ricco di attrazioni.
Ringraziamo gli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione perché senza il loro contributo non si sarebbe potuta fare, l'amministrazione e i dipendenti comunali, le associazioni presenti, gli artisti locali che hanno arricchito la manifestazione con le loro performance,gli abitanti e il parroco del rione Padia per l'accoglienza che ci hanno riservato in tutti questi anni e infine ringraziamo chi ha creduto nell'Aipa perché questo ci ha resi più forti e più determinati ad andare avanti, sempre, con maggiore impegno e continuare a lavorare per il nostro paese con entusiasmo, caparbietà e il sorriso che ci contraddistingue.
Ad Maiora semper !
























PUBBLICATO 16/08/2017





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 285  
Allarme Sorical. Autunno ed inverno a rischio carenza idrica? C’è anche Acri
Dopo la questione rifiuti, un’altra criticità potrebbe abbattersi sulla Calabria; la carenza idrica.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 217  
Amianto. nuova proroga al bando per il censimento e la bonifica degli edifici pubblici
Con istanza del 17 maggio scorso l’ONA Cosenza e l’ONA Reggio Calabria si erano fatti promotori.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 449  
Danilo Guido meets Leon Pantarei
Ho ascoltato questo capolavoro di bellezza ritmica e melodica lontano da casa e lontano... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 775  
Effetti possibili del coronavirus?
Contrariamente a tutte le chiacchiere che si fanno da parte di tanta stampa in questi mesi, io credo che l’uomo dopo la pandemia non diventerà affatto ‘più buono, più comprensivo ...
Leggi tutto

Comunicato stampa  |  LETTO 445  
La scuola non si è fermata, la musica non si è fermata
I nostri ragazzi, privati anche delle attività fondamentali di fare musica d'insieme e di partecipare ai vari concorsi per solisti e/o per formazioni orchestrali, hanno avuto ...
Leggi tutto