NEWS Letto 10948  |    Stampa articolo

Circolo ricreativo multato per 24mila euro

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Nei giorni scorsi al titolare di un Circolo di Acri è stata notificata, da parte dei Carabinieri del comando locale, una sanzione amministrativa di 24 mila euro a seguito di ordinari controlli territoriali sull’abusivo commerciale ed il gioco d’azzardo. All’interno del Circolo, i Carabinieri hanno sequestrato un notebook e una slot machine non collegati alla rete Aams (Agenzia delle Dogane e Monopoli).
Nella stessa giornata è stato arrestato anche un acrese di 51 anni colpevole di avere aggredito per futili motivi, nel mese di giugno, un 71enne, causandogli traumi al volto.
La scorsa settimana, invece, nell’ambito di controlli sulla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti e sulla verifica del rispetto del codice della strada, i Carabinieri della locale stazione hanno fermato 2 persone, un 47enne ed un 56enne, per guida in stato di ebbrezza. Il 47enne è stato anche deferito per reati di falsità materiale e guida senza patente.
L’uomo, infatti, alla richiesta dei Carabinieri, ha esibito una patente contraffatta essendo la sua stata revocata nel lontano 2009.

PUBBLICATO 06/11/2017 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NEWS   |  LETTO 2361  
Nuovo atto aziendale. Nessuna miglioria per il Beato Angelo - Scarica l'atto aziendale
Come accaduto già in passato, ma anche per altre importanti tematiche, Acri in rete è in grado di rendere noto, in anteprima, i contenuto del nuovo Atto Aziendale, poco meno di 200 pagine, licenziato ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1535  
Avviata la Costituente per il partito Liberaldemocratico
Nelle giornate del 23 e 24 novembre a Milano presso il Big Theatre si è tenuto l'evento "Il Coraggio di partire" organizzato da associazioni, movimenti e realtà liberali per aprire i cantieri ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1579  
Kiwanis Club di Acri: Giornata dei Diritti dell’Infanzia
Il Kiwanis Club di Acri Celebra la Giornata dei Diritti dell’Infanzia: Un Momento di Gioia e Riflessione in Piazza Annunziata In occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia, il Kiwanis ...
Leggi tutto

LA VOCE DI PI GRECO  |  LETTO 1564  
Smartphone e umana solitudine
Non e' lo smartphone che condanna il giovane alla solitudine. La solitudine è l' essenza della condizione umana. L' uomo nasce e muore solo. Non è un piccolo dispositivo metallico a distruggere una ge ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2351  
Trasparenza, meritocrazia e professionalità
La professionalità dei dipendenti del Comune di Acri è un tratto distintivo.... ...
Leggi tutto