COMUNICATO STAMPA Letto 4918  |    Stampa articolo

FI Giovani Acri, Lorelli: "Che fine ha fatto l’esito della gara per la gestione del Cine-Teatro Comunale?"

Foto © Acri In Rete
FI Giovani Acri
condividi su Facebook


Dopo le perplessità circa la viabilità in caso di eventi nevosi, sento il dovere di sollevare altri dubbi circa la gara d’appalto per la gestione del Cine-Teatro Comunale sito in Piazza San Domenico.
In data 29.11.2017 viene pubblicato un avviso di gara per la gestione del Cine-Teatro Comunale che prevede una base d’asta di €2000,00 annui e l’impegno, entro due mesi dalla stipula della convenzione, di ristrutturare, allestire e mettere in funzione il locale.
La gara ha come termine ultimo per presentare le offerte le ore 13:00 del 13.12.2017 e fissa l’apertura delle buste alle ore 10:00 del 15.12.2017.
Ad oggi, 30.12.2017, non è stato pubblicato alcun esito riguardante la gara d’appalto e non capisco bene i motivi.
Alla luce di ciò, chiedo che l’amministrazione comunale informi la cittadinanza circa l’esito della gara, al fine di garantire il dovere alla trasparenza dell’ente che è tenuto ad informare i cittadini mediante documento apposto nell’albo comunale.
Aprendo una piccola parentesi sul consiglio comunale tenutosi nella giornata di ieri, è vergognoso che i cittadini siano privati della possibilità di ascoltare il consiglio comunale.
Episodi del genere allontanano i cittadini dalla politica e li rendono sospettosi verso quello che è l’operato dell’amministrazione.
Spero sia un episodio isolato poiché la trasparenza amministrativa è alla base di ogni processo democratico.
Colgo l’occasione per porgere gli auguri di buon anno a tutta la cittadinanza, con l’auspicio che il nuovo anno sia ricco di successi e riporti la nostra cittadina ai livelli che merita.











PUBBLICATO 30/12/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1786  
Il Gruppo Territoriale di Acri del Movimento 5 Stelle dice NO al Parco Eolico, NO ai disservizi dell’acqua potabile
Non si può restare indifferenti e sperare che le cose migliorino da sole, ci vuole il controllo del.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2315  
Acri. Pale eoliche a iosa disseminate in Sila Greca
In questi ultimi giorni, sulle strade di Acri abbiamo assistito alla circolazione notturna di alcuni mezzi pesanti per trasporti speciali con destinazione Sila Greca - Serra Capra. ...
Leggi tutto

APPELLO  |  LETTO 1361  
Appello alla città
Valutata la rilevanza dell’istanza presentata da Hergo Renewables S.p.a. per il progetto di un impianto eolico denominato "IMPIANTO EOLICO ACRI", e considerati i termini di 30 giorni che scadranno il ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1573  
OPI Cosenza, rieletto Fausto Sposato
Fausto Sposato, acrese DOC, è stato nuovamente eletto Presidente dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Cosenza. La sua rielezione è un segnale di fiducia nella sua leadership, già ap ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4000  
Parco Eolico Acri: un Progetto che minaccia la Sila favorendo solo le multinazionali con espropri silenziosi
Il progetto del parco eolico denominato "Acri" prevede l'installazione di 23 aerogeneratori di potenza unitaria pari a 4,5 MW ciascuno, per una potenza complessiva di 103,5 MW, oltre a varie opere di ...
Leggi tutto