SPORT Letto 4343  |    Stampa articolo

Fc Calcio Acri, Delogu lascia il posto ad Andreoli

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


La notizie era nell’aria, Pietro Delogu non è più l’allenatore dell’Fc Calcio Acri. Il pareggio in casa contro il diretto concorrente Gallico Catona è stata fatale per il mister.
Lapidario il comunicato della società rossonera, “La F.C. Calcio Acri, comunica, che si sono divise le strade professionali con mister Pietro Delogu. Al mister, persona che si è sempre comportata in modo altamente professionale e nell’interesse della società, dobbiamo fare un ringraziamento per l’impegno umano e professionale profuso e soprattutto per aver accettato, senza esitare un attimo, di mettersi in gioco nonostante l’iniziale difficile situazione societaria. Auguriamo a mister Delogu le migliori fortune dal punto di vista professionale ma soprattutto dal punto di vista personale. Nelle prossime ore comunicheremo il nome del nuovo tecnico.”
I risultati ma soprattutto le deludenti prestazioni hanno indotto la società a voltare pagina. Pietro Delogu era giunto ad Acri nello scorso mese di agosto, dopo l'abbandono del presidente Santo Falcone ma i tre punti accumulati dalla prima in classifica hanno spinto la società a voltare pagina.
Delogu in nottata, sul suo profilo facebook ha “ringraziato la società A.C.F. Calcio Acri per l'opportunità umana e lavorativa concessami, con rammarico, comunico a tutti/e, che da oggi non sono il responsabile tecnico della prima squadra.
Faccio il mio sincero in bocca al lupo per il proseguimento del campionato, augurando a tutti il conseguimento degli obbiettivi prefissi.

In nottata è stato trovato l'accordo per il ritorno sulla panchina rossonera di mister Angelo Andreoli che oggi dirigerà il suo primo allenamento.

PUBBLICATO 24/10/2018 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

IL RICORDO  |  LETTO 185  
Il Maestro dalle spalle larghe: un’eredità di cuore e coraggio
Durante il mio primo anno di tirocinio, mi venne chiesto di riflettere sul motivo della.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 284  
Un trionfo di accoglienza e tecnologia: l'ITI ''A. Monaco'' conquista le famiglie con i suoi Open Day
Non è stato semplicemente un momento informativo, ma una vera e propria immersione nel futuro. I primi appuntamenti dell’Open Day all’Istituto Tecnico Industriale “A. Monaco” si sono rivelati un ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 429  
Sabato da batticuore, arriva il Gear Piazza Armerina
Acri si prepara a vivere un altro sabato di grande futsal. Sabato prossimo i rossoneri scenderanno in campo per la seconda gara casalinga consecutiva. Al Palazzetto dello Sport arriva il Gear Piazza ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 383  
Per essere protagonista del tuo futuro, partecipa agli open day!
Dal 13 gennaio e fino alle ore 20.00 del 14 febbraio è possibile effettuare l'iscrizione on-line nelle Istituzioni scolastiche d’Istruzione Superiore di Secondo grado per a. s. 2026-2027. A tale scopo ...
Leggi tutto

LA PROPOSTA  |  LETTO 2137  
Oro, incenso e TARI…(P)
Nei giorni successivi all’Epifania, mentre la tradizione vuole che la Befana porti doni o carbone, ad Acri i cittadini si ritrovano con un altro “pensiero” nella calza: la crescente ...
Leggi tutto