SPORT Letto 3910  |    Stampa articolo

Angelo Andreoli nuovo mister dell'Fc Calcio Acri

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Così come anticipato nei giorni scarsi, nel pomeriggio di mercoledì, presso sala stampa del Pasquale Castrovillari, Angelo Andreoli è stato presentato come nuovo mister dell'Fc Calcio Acri.
Per Andreoli si tratta di un ritorno visto che ha già guidato i lupi silani nella cavalcata che li ha portati a vincere il campionato nella stagione 2010/2011.
Si chiude cosi dopo appena due giorni la pagina relativa alla scelta del tecnico dopo le dimissioni di Delogu, all'indomani del pareggio interno contro la diretta concorrente Gallico Catona.
Andreoli, dopo aver raggiunto l'accordo con il presidente Torchiaro, ha diretto nel pomeriggio il suo primo allenamento.
Angelo Andreoli è una garanzia – ha affermato il neo presidente Torchiaronon appena lo abbiamo contattato ci ha mostrato tutto il suo entusiasmo e di questo la società ed io siamo molto contenti.”
Arrivo ad Acri con grande entusiasmo, era importante per me tornare – afferma il neo trainer rossonero – anche per continuare quel cammino intrapreso sette anni fa e culminato con quella meravigliosa vittoria arrivata quasi per caso; oggi quando ho attraversato il corridoio degli spogliatoi il mio pensiero è andato a quella famosa partita contro il Roccella che ci ha visti trionfare.
Per prima cosa – afferma Andreolivoglio ringraziare la società per l'opportunità. La sfida che ci attende è ardua ma noi vogliamo vincerla, certamente dovremmo intervenire a dicembre con qualche innesto ma oggi è presto per dirlo.
Certamente i nostri ragazzi hanno bisogno del sostegno del pubblico, così come sta accadendo, per cui ci butteremo a capofitto nel lavoro anche perchè domenica incontreremo un'altra diretta concorrente, il Cutro, per cui l'attenzione dovrà essere massima e dobbiamo prepararci al meglio per cercare di portare a casa un risultato positivo.
Archiviata la questione mister, l'ambiente ora dovrà ritrovare l'unità e ripartire in vista di quel che resta del campionato.

PUBBLICATO 24/10/2018 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 2248  
In via Paolo Borsellino regna l’inciviltà
Qualche giorno fa un noto scrittore su internet pubblicava una bellissima foto del bellissimo balcone pieno di fiori curati tutto l’anno dalla bravissima Sarina che allieta di ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 2175  
Calcio a 11. Ancora una retrocessione
Non è certamente un periodo felice per il calcio a 11 acrese. Oggi è arrivata la seconda retrocessione di fila; lo scorso anno dall’Eccellenza alla Promozione, quest’anno dalla Prima ...
Leggi tutto

FOCUS  |  LETTO 1898  
Verso le Europee. Vendola (Avs); "sono ritornato per combattere le guerre e il premiarato"
Al caffè letterario si è tenuta un’iniziativa di Avs, Alleanza Verdi Sinistra a cui hanno partecipato il segretario locale di Sel, Luigino Vuono, il segretario regionale di Sel, Fernando Pignataro, la ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2394  
Centro storico: ora basta!
Come Comitato Beni Comuni ci chiediamo se Acri abbia deciso che cosa voglia essere e dove voglia andare. I programmi elettorali sono il patto tra chi si candida per governare  e chi viene governato. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1875  
Questione ospedale, dietrofront dell’Amministrazione?
L’esito dell’ultima seduta della commissione sanità allargata non è stato positivo. Si è avuta la percezione di un sostanziale dietrofront da parte della maggioranza rispetto ...
Leggi tutto