SPORT Letto 3917  |    Stampa articolo

Angelo Andreoli nuovo mister dell'Fc Calcio Acri

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Così come anticipato nei giorni scarsi, nel pomeriggio di mercoledì, presso sala stampa del Pasquale Castrovillari, Angelo Andreoli è stato presentato come nuovo mister dell'Fc Calcio Acri.
Per Andreoli si tratta di un ritorno visto che ha già guidato i lupi silani nella cavalcata che li ha portati a vincere il campionato nella stagione 2010/2011.
Si chiude cosi dopo appena due giorni la pagina relativa alla scelta del tecnico dopo le dimissioni di Delogu, all'indomani del pareggio interno contro la diretta concorrente Gallico Catona.
Andreoli, dopo aver raggiunto l'accordo con il presidente Torchiaro, ha diretto nel pomeriggio il suo primo allenamento.
Angelo Andreoli è una garanzia – ha affermato il neo presidente Torchiaronon appena lo abbiamo contattato ci ha mostrato tutto il suo entusiasmo e di questo la società ed io siamo molto contenti.”
Arrivo ad Acri con grande entusiasmo, era importante per me tornare – afferma il neo trainer rossonero – anche per continuare quel cammino intrapreso sette anni fa e culminato con quella meravigliosa vittoria arrivata quasi per caso; oggi quando ho attraversato il corridoio degli spogliatoi il mio pensiero è andato a quella famosa partita contro il Roccella che ci ha visti trionfare.
Per prima cosa – afferma Andreolivoglio ringraziare la società per l'opportunità. La sfida che ci attende è ardua ma noi vogliamo vincerla, certamente dovremmo intervenire a dicembre con qualche innesto ma oggi è presto per dirlo.
Certamente i nostri ragazzi hanno bisogno del sostegno del pubblico, così come sta accadendo, per cui ci butteremo a capofitto nel lavoro anche perchè domenica incontreremo un'altra diretta concorrente, il Cutro, per cui l'attenzione dovrà essere massima e dobbiamo prepararci al meglio per cercare di portare a casa un risultato positivo.
Archiviata la questione mister, l'ambiente ora dovrà ritrovare l'unità e ripartire in vista di quel che resta del campionato.

PUBBLICATO 24/10/2018 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

I PENSIERI DI PI GRECO  |  LETTO 533  
Il ritorno del lupo
Stiamo assistendo al rinselvaticamento dell'urbano. L' uomo ha fatto un passo indietro e il selvatico si sta riappropriando del civile. Con un lavoro secolare l' uomo aveva sconfitto il ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 687  
Lo zaino dei ricordi
Appena arrivato in cima si sistemò sulla panchina: lassù sembrava avere il lago Cecita e parte della Sila Grande ai suoi piedi. Quante volte era arrivato lì da solo sin da ragazzo! A contarle ...
Leggi tutto

LETTERE ALLA REDAZIONE  |  LETTO 1946  
“Aggressione e paura. Impossibile passeggiare e fare attività sportiva”
Riceviamo e pubblichiamo una lettera che il cittadino ha inviato.... ...
Leggi tutto

EVENTO  |  LETTO 779  
Il giunco si piega ma non si spezza
Acri, una cittadina dove il benessere e la salute sono al centro di numerosi dibattiti, ospita a Palazzo Sanseverino-Falcone venerdì 2 maggio un incontro di grande rilevanza sulla Medicina di genere o ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 565  
Un altro piccolo lembo di Terra che Respira!!!
In occasione della GIORNATA DELLA TERRA, Sabato 26 Aprile ad Acri (CS), si è svolta la giornata di pulizia ambientale organizzata da Plastic Free onlus. Oltre 200 appuntamenti tra il 26 e 27 Aprile co ...
Leggi tutto