OPINIONE Letto 8238  |    Stampa articolo

Alcon sceglie Shara Borsetti, dell'Ottica Made in Bo, come volto della nuova campagna promozionale

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Parte da Acri la nuova campagna promozionale di Alcon, leader mondiale del settore “lenti a contatto” che collabora con operatori del settore oftalmico in tutto il mondo.
Come volto principale della nuova campagna nazionale per la promozione delle lenti “Air Optix Hydraglide” è stato scelto quello di Shara Borsetti, contattologo e proprietario, insieme ad Andrea Siciliano, di “Ottica Made in Bo”.
Abbiamo chiesto a Shara cosa abbia spinto la Alcon, divisione della multinazionale Novartis, a scegliere lei come volto della campagna promozionale.
“Il progetto - afferma Shara - è nato dall'aspetto virtuoso della nostra ottica, che ha incentrato la proposta commerciale sulla shopping experience, collocandosi al di fuori dei canoni dell'ottica classica.
Anche lo spazio interno al nostro negozio ha assunto una nuova valenza, non è più solo luogo in cui acquistare, ma diventa anche uno spazio di socialità.
Per questo motivo abbiamo voluto realizzare all'interno dell'ottica un bar in cui coccolare i nostri clienti e condividere con loro diversi tipi di eventi, come le presentazioni di nuove collezioni
”.
La cura per i dettagli e la professionalità nello svolgere al meglio il proprio lavoro collocano l'Ottica Made in Bo tra le imprese della Calabria produttiva che devono essere prese come esempio.
Per questo motivo Alcon ha scelto la nostra regione, ed il volto di Shara, per la propria campagna promozionale.
E' un orgoglio per la Calabria, troppo spesso balzata agli onori della cronaca solo per i propri aspetti negativi, che aziende come l'Ottica Made in Bo vengano annoverate tra le più virtuose d'Italia, ed è un orgoglio per Acri poter dimostrare che anche da un paese come il nostro possono emergere eccellenze che danno lustro all'intera regione.
“L'Ottica Made in Bo - conclude Shara - ringrazia lo staff Alcon, l'amministratore delegato Sergio Bove, il responsabile del progetto Antonio Gadaleta, l'agente di zona Pino Lo Re, il Professional Alcon Daniele Giglioli e Maria Ersilia Pezzullo”.

PUBBLICATO 29/11/2018 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 550  
Il vento porta via l’eco, ma non i sentimenti
Solo qualche nuvola candida gravita in un cielo azzurro e pulito come può esserlo un mattino di novembre, come può esserlo l’acqua di un fiume di montagna, come può esserlo ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1387  
Riconoscere la violenza è un primo passo per fermarla
In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, la FIDAPA sezione di Acri ha scelto di scommettere sui giovani, coinvolgendo tutte le Scuole Secondarie di primo e secondo gr ...
Leggi tutto

EVENTI  |  LETTO 1049  
Acri. Eugenio Bennato per il Capodanno in piazza
Grande festa di fine anno anche ad Acri con Eugenio Bennato & Band. C’è poco da dire perché Bennato, cantautore, musicista, strumentista, è noto per aver riportato alla luce la tarantella tradizionale ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 529  
Dare senso alle azioni e al tempo
Mancano 30 giorni al Natale e la spietata campagna di marketing che si appropria delle festività di fine anno, raggranellando il più alto numero di ostaggi da spolpare fino all’ultimo centesimo ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1363  
Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne
Una splendida mattinata a palazzo Sanseverino - Falcone nella ricorrenza.... ...
Leggi tutto