COMUNICATO STAMPA Letto 14733  |    Stampa articolo

Da Caiaro e Intrieri false accuse e terrorismo mediatico

Foto © Acri In Rete
Pino Capalbo
condividi su Facebook


La vera vergogna è speculare sui disagi di una comunità pur di apparire. Caiaro e Intrieri mentono sapendo di mentire, sono disinformati e lanciano accuse che non stanno né in cielo né in terra ma a loro piace cavalcare il motto scrivere per comparire e far capire agli altri di esistere.
Di fronte a quello che è stato un evento eccezionale, la macchina comunale si è attivata sin da subito, la Prociv aveva emesso un’allerta gialla, quindi di media pericolosità ma nessuno aveva previsto il forte vento che ha provocato una vera e propria bufera.
Tuttavia, appena attivato il C.O.C., uomini e mezzi non solo del comune ma anche della Protezione Civile e di Calabria Verde hanno fronteggiato la situazione di grande emergenza rispondendo a tutte le chiamate di soccorso e procedendo con le priorità.
Purtroppo i due consiglieri non conoscono né il territorio né propongono idee e soluzioni e, quindi, bene abbiamo fatto ad emarginarli dal resto della maggioranza.
Piuttosto che pensare ai tanti problemi della comunità i due consiglieri, in questi primi diciotto mesi, hanno pensato solo a pettegolezzi ed è una vera e propria vergogna che, in situazioni come questi, di grave emergenza, anche sanitaria, si ergono a paladini o addirittura fanno terrorismo mediatico e sciacallaggio politico.
La macchina comunale è attiva e funzionale e sta cercando di dare risposte ad un territorio che, i due consiglieri ignorano, essere vasto e difficile dal punto di vista orografico.
Rispedisco al mittente le accuse strumentali e pretestuose che lasciano il tempo che trovano, lanciate solo per mera e squallida visibilità e pubblicità che, per loro, sarà certamente controproducente.

PUBBLICATO 24/02/2019 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

LA VOCE DI PI GRECO  |  LETTO 1892  
In un borgo che muore la vita e' finita
Essere circondati dal buio pesto alle sette del mattino o alle sei di sera non e' una sensazione piacevole. L' uomo ha sempre temuto il buio. Il nero e' il non colore che nell' immaginario ...
Leggi tutto

I FATTI DELLA SETTIAMANA  |  LETTO 1744  
Ritardi, superficialità, gratificazioni
Quella appena passata non è stata una settimana serena per buona parte della città. Il maltempo, neve e vento, seppure non forte ha messo in ginocchio, ancora una volta, la città. Non è la prima volta ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3346  
Riceviamo e pubblichiamo. È bello registrare i neo nati nella nostra città
Con grande piacere volevo informare la comunità di Acri che in data 15/01/2025 alle ore 07:26 è nata la nostra piccola Alice e risulta essere la terza bimba dichiarata nel comune di Acri, nata alle 7: ...
Leggi tutto

LE STORIE DI MANUEL  |  LETTO 1630  
Lo sguardo del lupo
Nella notte era arrivata la regina bianca dell’inverno dalle fredde manine senza che nessuno potesse accorgersene. Silenziosa, ne era caduta così tanta da coprire strade, villaggi, case e solitudini. ...
Leggi tutto

LA VOCE DI PI GRECO  |  LETTO 2123  
In un borgo che muore l' inverno fa paura
E' strano che nel terzo millennio faccia paura l' inverno. Questo uomo super tecnologico teme un evento naturale quasi piu' dell' uomo di una volta.
La paura di non poter dominare ...
Leggi tutto