NEWS Letto 4265  |    Stampa articolo

Riceviamo e pubblichiamo. Č bello registrare i neo nati nella nostra cittā

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Con grande piacere volevo informare la comunitā di Acri che in data 15/01/2025 alle ore 07:26 č nata la nostra piccola Alice e risulta essere la terza bimba dichiarata nel comune di Acri, nata alle 7:26 nel presidio ospedaliero di Corigliano Calabro Guido Compagna e registrata nell'archivio comunale di Acri alle ore 10:30, dopo appena 3 ore, tutto ciō per mostrare quanto noi genitori ci teniamo a far crescere la nostra comunitā. 
Con l'augurio che questo anno sia ricco di nascite, per il nostro comune papā Natale Aiello e mamma Manuela Valente augurano il meglio a tutti i papā e le mamme in attesa dei loro gioielli.

PUBBLICATO 18/01/2025 | Š Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 231  
Acri merita la veritā. Lavoro, opere concrete e trasparenza contro le sterili strumentalizzazioni
La Maggioranza consiliare respinge con fermezza le..... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 242  
Lions Club. Amedeo Gabriele č il nuovo presidente
Si č svolta in un clima di grande partecipazione e spirito associativo la cerimonia del "Passaggio della.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 713  
Rincari del 60% per il servizio idrico. Interrogazione di Intrieri, Zanfini, Turano e Palumbo
In questi giorni i cittadini acresi stanno ricevendo le bollette riguardo il.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 510  
Prestigiosa nomina per il cardiologo cosentino Crea
Grande riconoscimento internazionale per il cardiologo cosentino Filippo.... ...
Leggi tutto

CRONACA  |  LETTO 676  
Caso Valle Crati, cadono le accuse di truffa: prosciolti tutti i ventisei "falsi braccianti"
Si č conclusa positivamente la vicenda giudiziaria che ha visto... ...
Leggi tutto