POLITICA Letto 1969  |    Stampa articolo

Soddisfatto per Raffaele Fitto eletto al Parlamento Europeo

Foto © Acri In Rete
Salvatore Palumbo
condividi su Facebook
Manifesto, insieme a chi ha deciso di sostenere un vero e sano progetto, le più sentite congratulazioni all’onorevole Raffaele Fitto per l’ottimo risultato ottenuto, 87.731, voti nella circoscrizione meridionale.
In Calabria, nella provincia di Cosenza, ma sopratutto ad Acri, abbiamo registrato un risultato importante, frutto di un lavoro di squadra e frutto, soprattutto, per un progetto iniziato con determinazione e buon auspicio.
Rispetto all’elezioni europee del 2014, 3,66%, oggi sul territorio nazionale risulta essere al 6,50% e soprattutto recupera 2 punti dalle politiche di appena un anno fa.
Quindi si tratta di una notevole crescita a livello nazionale, regionale e soprattutto locale dove dal 1,18% passa al 5,87%.
Un partito, FDI-Direzione Italia, sempre più in crescita insieme alla Lega.
L’egregio risultato raggiunto è anzitutto conseguenza del lavoro, di dedizione ed impegno sostenuto da parte dell’onorevole Fitto in questi anni per il territorio meridionale.
Oggi ancor di più bisogna lottare per un Meridione diverso, per una Calabria diversa, per una Calabria abbandonata dalla classe dirigente politica che ha amministrato in questi anni.

PUBBLICATO 29/05/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3146  
Il Sindaco e il disperato tentativo di demolire una protesta garbata e democratica
L’atteggiamento dell’Amministrazione Capalbo è stato, in tre anni, sempre lo stesso, ovvero quello di criminalizzare sempre e comunque ogni forma di dissonanza e di dissenso e non esitiamo a riconosce ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1189  
Vogliamo l’acqua
Ennesima protesta da parte dei cittadini residenti in una zona che da mesi, anzi da anni, soffre della carenza idrica. Un gruppo numeroso e rumoroso si è ritrovato questa mattina al municipio ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 889  
Covid19. Nuova ordinanza del Presidente Santelli. Fino al 7 ottobre ancora chiuse sale da ballo e discoteche
Fino a tutto il 7 ottobre 2020 sono confermate: Tutte le misure di prevenzione e contenimento... ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1703  
Galleria 660. Lavori in dirittura d’arrivo
Questa mattina, mercoledì, inizieranno i lavori che interesseranno la rotonda di via Moro, ovvero il futuro ingresso della città per chi proviene dalla statale 660 Acri-Cosenza-valle Crati. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3011  
La politica ai tempi del corona virus
Parafrasando il titolo di un romanzo di Gabriel Garcia Marquez viene da pensare che l’amore, e l’amore per la propria terra e per la propria gente, facendo politica di questi tempi non ...
Leggi tutto