NEWS Letto 1857  |    Stampa articolo

Cambio divisa per i portalettere

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook
Cambio d’abito per i portalettere della provincia di Cosenza e, quindi, anche di Acri. Sono state distribuite in tutta la provincia le nuove divise di Poste Italiane.
Grazie ai tessuti tecnici e traspiranti certificati “OEKO-TEX Standard 100” per la sostenibilità ambientale, i nuovi indumenti sono caratterizzati da un design che unisce la funzionalità con l’estetica.
Tornano il giallo, il blu e il grigio, i colori storici di Poste Italiane, i pantaloni sono composti di materiali tecnici e traspiranti, mentre alle polo previste per il kit estivo si aggiungono le camicie per la versione invernale.
Il cardigan e la giacca hanno linee comode e pratiche per permettere agli addetti al recapito di svolgere sempre più efficacemente il loro ruolo al servizio della collettività, ruolo che è in continua evoluzione.
Le divise si aggiungono ad altre importanti innovazioni introdotte nella dotazione dei portalettere e nell’organizzazione del recapito, in linea con il piano strategico “Deliver 2022” dell’Amministratore Delegato di Poste Italiane Matteo Del Fante.
La dotazione dei portalettere comprende, infatti, palmari che permettono di offrire a domicilio servizi come il pagamento dei bollettini di conto corrente o l’invio di una raccomandata.
Anche la nuova organizzazione del recapito “Joint Delivery”, più efficiente e flessibile, ha introdotto importanti innovazioni, come le consegne previste anche nel pomeriggio e nel weekend.

PUBBLICATO 10/09/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 1057  
Là Mucone. Il centro estivo per ragazzi incontra i genitori
E’ giunta al termine l'attività del Centro Estivo per bambini e ragazzi, organizzato dall'Associazione “ACZN Formazione”, con il patrocinio – come si evince dalla locandina dell’evento - del Comune di ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 622  
Andrà tutto bene
Nel mese di Marzo, quando Coronavirus cominciò a mostrare muscoli, denti e artigli, cominciarono a circolare cartelli e cartelloni con frasette altisonanti. ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 215  
Avis: donazione periodica del sangue
Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che sabato 26 settembre 2020 dalle ore 07:30 alle ore 10:30 presso la nuova sede di avis comunale Acri in via Francesco Maria Greco ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1442  
Referendum, la Calabria avrà 11 parlamentari in meno
In virtù del risultato del Referendum, dal 2023 (se il Parlamento non sarà sciolto prima), la Calabria dovrà eleggere 19 parlamentari invece che 30, quindi 11 in meno. E chi se ne frega!! E ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1637  
Comune. 15mila euro per "indennità di risultato"
Si chiama “indennità di risultato”, ovvero un premio in danaro ai responsabili di settore... ...
Leggi tutto