COMUNICATO STAMPA Letto 3543  |    Stampa articolo

Lavoriamo in totale sicurezza

Foto © Acri In Rete
Silvio Tunnera
condividi su Facebook


In qualità di referente (coordinatore) del personale sanitario del Pronto Soccorso, tengo a precisare che ero presente alle iniziative di consegne del materiale DPI fornito da associazioni, istituzioni e singoli cittadini, a sostegno e solidarietà verso gli operatori sanitari del P.O di Acri, soprattutto in questa emergenza sanitaria.
A loro va il mio grazie per l’importante contributo.
Preciso, inoltre, che i suddetti dispositivi sono forniti regolarmente dal servizio di Farmacia del nostro presidio e che le nostre richieste vengono soddisfatte dopo regolare richiesta, pertanto ogni operatore sanitario ha a disposizione gli strumenti adatti per poter svolgere il lavoro in tutta sicurezza.
Un ringraziamento lo rivolgo al consigliere comunale Fausto Sposato, nonché presidente OPI, in quanto ha donato al personale del pronto soccorso, un evaporizzatore, per la sanificazione degli ambienti, e mascherine ffpp2.
Ringrazio tutti gli operatori del Pronto Soccorso che stanno affrontando un momento molto difficile, gestendo con professionalità e senso di responsabilità la problematica sanitaria, secondo i percorsi stabiliti dalle direttive regionali e aziendali.
Come operatore sanitario mi associo all’invito fatto dalle istituzioni e soprattutto dall’amministrazione comunale di restare a casa e di non uscire se non per comprovate esigenze.
Ringrazio, anche io, per la vicinanza, il sostegno e la solidarietà l’amministrazione comunale ed il sindaco perché stanno dimostrando attenzione ed impegno verso l’ospedale nonché la direzione sanitaria a cui noi facciamo capo, che ci supporta al meglio per affrontare, gestire e superare questa fase di emergenza sanitaria.

PUBBLICATO 25/04/2020 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2582  
Gestione impianti sportivi: nessuna mancanza
Si rendono necessarie delle precisazioni in riferimento all’articolo apparso sulle testate giornalistiche locali inerente all’avviso pubblico per la manifestazione di interesse nella gestione degli im ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2062  
Autonomie scolastiche distrutte da Capalbo, FI interviene con un emendamento
Mentre il sindaco Pino Capalbo sembra ormai concentrato esclusivamente sulla campagna elettorale per le Elezioni Regionali, dimenticando i problemi reali della nostra città (come dimostrato dalle moti ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1703  
Gestione impianti sportivi. Confusione e superficialità
Che il Comune di Acri fosse amministrato da “dilettanti” era cosa.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1436  
Il Comune di Acri lancia la sua app
Pronta la nuova applicazione di cui il Comune di Acri ha deciso di dotarsi, a breve sarà presentata e potrà essere scaricata gratuitamente e servirà per avviare un dialogo costante e diretto tra ammi ...
Leggi tutto

LE STORIE DI MANUEL  |  LETTO 4602  
L’arte della tradizione: da nonna a nipote
E’ un mattino uggioso di fine gennaio e l’acqua cade tintinnando sui vetri della macchina. Prima di tornare a casa mi fermo a salutare Pierpaolo. Come sempre, nonostante per il lavoro ...
Leggi tutto