SPORT Letto 773  |    Stampa articolo

Chiediamo vicinanza e sostegno

Foto © Acri In Rete
FC Calcio Acri
condividi su Facebook
La F.C. Calcio Acri, vuole informare la città ed i tifosi di alcune importanti decisioni che la stessa ha intenzione di assumere.
In questa fase, l'organizzazione della prossima stagione è il primo passo necessario.
La questione stadio è il principale "scoglio" che la nostra società vuole superare : la "casa" dei rossoneri è lo stadio comunale "Pasquale Castrovillari", teatro di pagine calcistiche importanti ed avvincenti, per i colori acresi.
Ci stiamo prodigando per fare in modo che lo stadio "Castrovillari" resti la nostra casa, ma nello stesso momento siamo alla ricerca di un impianto che possa essere consono alle nostre necessità.
Ribadiamo, come già comunicato al Comune di Acri, che la squadra giocherà le partite casalinghe della prossima stagione ad Acri, se e solo se sarà concesso in comodato d'uso gratuito l'impianto sportivo di proprietà comunale.
Tra le spese che dovranno essere a carico del Comune, anche le utenze di acqua ed energia elettrica. Non chiediamo altro.
Qualora queste nostre richieste verranno accolte la squadra giocherà ad Acri, altrimenti saremmo costretti ad assumere altre decisioni e scegliere di giocare le partite casalinghe lontano da Acri.
Tra le scelte che stiamo valutando, anche quella in ultimo, di cedere il titolo sportivo, con grande rammarico per tutti.
Questa società ama i colori rossoneri ed è impensabile che questi colori vengano lasciati soli al proprio destino.
Tutti devono dare una mano, in primis il Comune, così come altre forze imprenditoriali acresi, senza le quali sarà difficile pensare di tornare “grandi
Abbiamo investito nei mesi scorsi, tempo, lavoro, soldi e sopportato di tutto, dalle critiche alle cattiverie gratuite, senza batter ciglio.
Ora è arrivato il momento per chi ama l'Acri di dimostrarlo con i fatti!

PUBBLICATO 30/06/2020 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

NEWS   |  LETTO 258  
Avviso. Reperimento locali per allocare scuole
Il comune ha necessità di reperire locali per allocare le scuole Pastrengo e Campo Sportivo.... ...
Leggi tutto

SPETTACOLI  |  LETTO 1183  
Un acrese tra i pre-finalisti di Mister Italia
Mercoledì 29 luglio sono giunti nella città di Pescara i 60 prefinalisti del concorso nazionale di Mister Italia, il più importante concorso di bellezza riservato agli uomini nel nostro Paese. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 683  
Cosimo Bifano nuovo presidente del Rotaract di Acri
Cosimo Bifano è il nuovo presidente del Rotaract di Acri. Subentra a Ilaria Fiorito, che ha guidato l’organizzazione giovanile che fa parte della famiglia Rotary nell’ultimo anno. ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 250  
Storia dei quattro elementi
I quattro elementi sono presenti sin dalle antiche dottrine religiose panteistiche pagane e pre-cristiane. In un'intervista, il vincitore del premio Nobel Richard Ernst affronta la tematica degli ele ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 197  
Crisi idrica nella Valle del Crati. Istituire una cabina di regia
La Coldiretti è vigile e attenta alla quasi certa crisi idrica che potrebbe colpire la media... ...
Leggi tutto