SPORT Letto 2607  |    Stampa articolo

Chiediamo vicinanza e sostegno

Foto © Acri In Rete
FC Calcio Acri
condividi su Facebook


La F.C. Calcio Acri, vuole informare la città ed i tifosi di alcune importanti decisioni che la stessa ha intenzione di assumere.
In questa fase, l'organizzazione della prossima stagione è il primo passo necessario.
La questione stadio è il principale "scoglio" che la nostra società vuole superare : la "casa" dei rossoneri è lo stadio comunale "Pasquale Castrovillari", teatro di pagine calcistiche importanti ed avvincenti, per i colori acresi.
Ci stiamo prodigando per fare in modo che lo stadio "Castrovillari" resti la nostra casa, ma nello stesso momento siamo alla ricerca di un impianto che possa essere consono alle nostre necessità.
Ribadiamo, come già comunicato al Comune di Acri, che la squadra giocherà le partite casalinghe della prossima stagione ad Acri, se e solo se sarà concesso in comodato d'uso gratuito l'impianto sportivo di proprietà comunale.
Tra le spese che dovranno essere a carico del Comune, anche le utenze di acqua ed energia elettrica. Non chiediamo altro.
Qualora queste nostre richieste verranno accolte la squadra giocherà ad Acri, altrimenti saremmo costretti ad assumere altre decisioni e scegliere di giocare le partite casalinghe lontano da Acri.
Tra le scelte che stiamo valutando, anche quella in ultimo, di cedere il titolo sportivo, con grande rammarico per tutti.
Questa società ama i colori rossoneri ed è impensabile che questi colori vengano lasciati soli al proprio destino.
Tutti devono dare una mano, in primis il Comune, così come altre forze imprenditoriali acresi, senza le quali sarà difficile pensare di tornare “grandi
Abbiamo investito nei mesi scorsi, tempo, lavoro, soldi e sopportato di tutto, dalle critiche alle cattiverie gratuite, senza batter ciglio.
Ora è arrivato il momento per chi ama l'Acri di dimostrarlo con i fatti!

PUBBLICATO 30/06/2020 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

EVENTO  |  LETTO 528  
Il giunco si piega ma non si spezza
Acri, una cittadina dove il benessere e la salute sono al centro di numerosi dibattiti, ospita a Palazzo Sanseverino-Falcone venerdì 2 maggio un incontro di grande rilevanza sulla Medicina di genere o ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 409  
Un altro piccolo lembo di Terra che Respira!!!
In occasione della GIORNATA DELLA TERRA, Sabato 26 Aprile ad Acri (CS), si è svolta la giornata di pulizia ambientale organizzata da Plastic Free onlus. Oltre 200 appuntamenti tra il 26 e 27 Aprile co ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 326  
La morte del diritto alla salute in Calabria: un grido di aiuto dalla comunità
Il Comitato per la Sanità Pubblica martedì 29 aprile, alle ore 18:00, si riunirà presso il Caffè Letterario, al Palazzo Sanseverino-Falcone per parlare della drammatica situazione della sanità calabre ...
Leggi tutto

EVENTI  |  LETTO 199  
Il Duo Flauto e Pianoforte ''Nese-Orlando'' a Palazzo Sanseverino Falcone-Acri
Domenica 27 maggio, alle ore 18.30, nella Sala Consiliare di Palazzo Sanseverino Falcone, nell’ambito della Stagione Concertistica “I Concerti di Hello Music a Palazzo” a cura della Hello Music Academ ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1951  
Verso le regionali e le comunali. Centro sinistra organizzato, centro destra brancola
Secondo indiscrezioni fondate, gli elettori calabresi saranno.... ...
Leggi tutto