OPINIONE Letto 1022  |    Stampa articolo

Reclamo al Sindaco idrofobo

Foto © Acri In Rete
Maria Marsulli
condividi su Facebook
A causa della cronica carenza idrica che affligge il rione Merolini di Acri molti cittadini nei giorni scorsi hanno reclamato il loro diritto all'approvvigionamento opponendo ferma resistenza al Sindaco idrofobo  che sin dal suo insediamento mantiene in cronica astinenza di acqua alcuni dei quartieri sopra menzionati che si protrae anche nel periodo autunnale e talvolta anche d’inverno senza fornire alcuna giustificazione avendo anche ricevuto i fondi necessari al rifacimento dell'acquedotto comunale  dei quali sembra doverne fare a meno.
Tale operato che è un vero attentato alla salute pubblica almeno per gli anziani in epoca di Covid costituisce in realtà una vera e propria abnegazione al conferito mandato elettorale che inficia la credibilità di coloro che lo hanno votato.
Se infine qualcuno si permette di chiedergli il perché di tale cronica resistenza non solo non riceve risposta verbale o scritta ma viene addirittura incluso nella lista dei poscritti ovvero di coloro che o accettano le sue condizioni o devono emigrare altrove.
Le proteste e i reclami agli organi sovraordinati restano inascoltati perché ahimè la politica rossa ad Acri ha sempre dominato  portando ignoranza voluta e disorientamento.
Quid Iris?
Nella sola volontà del Sindaco?
Allora armiamoci con il voto elettorale quale espressione della nostra democraticità altrimenti moriremo se continuiamo a restare inerti.

PUBBLICATO 31/07/2020 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

NEWS   |  LETTO 284  
Avviso. Reperimento locali per allocare scuole
Il comune ha necessità di reperire locali per allocare le scuole Pastrengo e Campo Sportivo.... ...
Leggi tutto

SPETTACOLI  |  LETTO 1193  
Un acrese tra i pre-finalisti di Mister Italia
Mercoledì 29 luglio sono giunti nella città di Pescara i 60 prefinalisti del concorso nazionale di Mister Italia, il più importante concorso di bellezza riservato agli uomini nel nostro Paese. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 683  
Cosimo Bifano nuovo presidente del Rotaract di Acri
Cosimo Bifano è il nuovo presidente del Rotaract di Acri. Subentra a Ilaria Fiorito, che ha guidato l’organizzazione giovanile che fa parte della famiglia Rotary nell’ultimo anno. ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 250  
Storia dei quattro elementi
I quattro elementi sono presenti sin dalle antiche dottrine religiose panteistiche pagane e pre-cristiane. In un'intervista, il vincitore del premio Nobel Richard Ernst affronta la tematica degli ele ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 198  
Crisi idrica nella Valle del Crati. Istituire una cabina di regia
La Coldiretti è vigile e attenta alla quasi certa crisi idrica che potrebbe colpire la media... ...
Leggi tutto