POLITICA Letto 4179  |    Stampa articolo

Indagini ed arresti ma l’Udc si riunisce ugualmente

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Indagini, arresti ed accuse pesanti non sembrano scalfire lo stato d’animo dei centristi che continuano nel loro lavoro in vista delle regionali.
Lunedì prossimo, alle ore 16, nella sala conferenze del Grand Hotel Lamezia di Lamezia Terme, la direzione ha fissato un incontro convocato dal Vicesegretario Vicario regionale del partito nonché Presidente del Gruppo Udc nel Consiglio regionale della Calabria, Giuseppe Graziano dopo aver sentito il presidente nazionale del partito Antonio De Poli.
Durante la seduta, i vertici del partito insieme ai commissari provinciali e ai coordinatori delle città più importanti della Calabria continueranno a discutere della composizione delle liste in vista delle prossime competizioni elettorali di domenica 11 Aprile per il rinnovo del Presidente e del Consiglio della Regione Calabria che, sicuramente, non vedrà la partecipazione di Francesco Talarico, segretario regionale, attuale assessore regionale al bilancio e già presidente del consiglio regionale dal 2010 al 2014 (era Scopelliti), oggi ai domiciliari perché indagato per corruzione e scambio di voti.
Appare strano che nessun acrese ricopra ruoli politici importanti all’interno dell’Udc che per un bel po' di anni, qui, ha raccolto ampi consensi.

PUBBLICATO 24/01/2021 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 1197  
Questione Tari. Ecco come stanno le cose
Per correttezza di informazione e al fine di evitare di ingenerare incertezze e.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 865  
Tari 2025. Cittadini vessati. Aumenti del 30% e caos nella riscossione
Il Circolo di Sinistra Italiana di Acri esprime la sua più ferma condanna per la.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 583  
Acri in rete interroga, l'Amministrazione comunale risponde
Non è la prima volta che questa testata giornalistica solleva questioni..... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 496  
Presentato il P.I.S.
Un accurato lavoro di ricognizione di tutte le fonti di finanziamento nazionali, regionali e.... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 443  
Forza ragazzi!
La sconfitta di sabato a Messina è una di quelle che si fanno sentire. Sono batoste.... ...
Leggi tutto