POLITICA Letto 4254  |    Stampa articolo

Indagini ed arresti ma l’Udc si riunisce ugualmente

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Indagini, arresti ed accuse pesanti non sembrano scalfire lo stato d’animo dei centristi che continuano nel loro lavoro in vista delle regionali.
Lunedì prossimo, alle ore 16, nella sala conferenze del Grand Hotel Lamezia di Lamezia Terme, la direzione ha fissato un incontro convocato dal Vicesegretario Vicario regionale del partito nonché Presidente del Gruppo Udc nel Consiglio regionale della Calabria, Giuseppe Graziano dopo aver sentito il presidente nazionale del partito Antonio De Poli.
Durante la seduta, i vertici del partito insieme ai commissari provinciali e ai coordinatori delle città più importanti della Calabria continueranno a discutere della composizione delle liste in vista delle prossime competizioni elettorali di domenica 11 Aprile per il rinnovo del Presidente e del Consiglio della Regione Calabria che, sicuramente, non vedrà la partecipazione di Francesco Talarico, segretario regionale, attuale assessore regionale al bilancio e già presidente del consiglio regionale dal 2010 al 2014 (era Scopelliti), oggi ai domiciliari perché indagato per corruzione e scambio di voti.
Appare strano che nessun acrese ricopra ruoli politici importanti all’interno dell’Udc che per un bel po' di anni, qui, ha raccolto ampi consensi.

PUBBLICATO 24/01/2021 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 161  
Comune. Approvato il Bilancio di previsione con i soli voti della Maggioranza
Tutto come previsto la Maggioranza di centro sinistra destra ( Pd,... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 761  
Lo scotoma e il punto cieco della politica
In medicina, lo scotoma è una zona del campo visivo in cui la vista viene meno. Non è.... ...
Leggi tutto

I FATTI PIU' IMPORTANTI DEL 2025  |  LETTO 651  
I fatti più importanti del 2025. Nomine, affidi diretti e gare di appalto discutibili, carenza e assenza di servizi, aumenti di tributi
Di seguito i fatti più importanti accaduti ad Acri pubblicati sulla... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 419  
Una considerazione disarmata
Una semplice, lucida e oggettiva constatazione della realtà ci potrebbe suggerire come affrontare alcuni problemi e cambiamenti che vedono protagonista la nostra comunità.
Ci troviamo difronte, ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 870  
Non ci crede neanche l'Anci!
Finalmente dalla casa di vetro arrivano le prime conferme su quanto semplicemente spiegato sulle pagine online delle testate giornalistiche locali, o almeno su quelle che danno ancora un senso al conc ...
Leggi tutto