COMUNICATO STAMPA Letto 2624  |    Stampa articolo

Nel nostro comune la procedura di vaccinazione segue pedissequamente il protocollo

Foto © Acri In Rete
Amministrazione Comunale - Acri
condividi su Facebook


Nessun furbetto o privilegiato...!
Invece di apprezzare il lavoro che si sta portando avanti, con lo svolgimento di una corretta campagna vaccinale, infatti Acri e’ uno dei pochi comuni in cui le somministrazioni non stanno andando a rilento, dobbiamo necessariamente fare allusioni senza fondamento al solo scopo di denigrare.
Sono stati vaccinati, per come prevede il protocollo del Ministero della Salute, prima dell'inizio della campagna di vaccinazione: il personale sanitario il personale sanitario in quiescenza, che ha manifestato l’adesione a partecipare e che qualora ce ne fosse bisogno potrà essere di supporto nell’emergenza pandemica e nella campagna di vaccinazione.
Le associazioni: Aspa, Croce Rossa, Associazione Nazionale Carabinieri e altre associazioni che volontariamente stanno prestando il loro supporto alla grande macchina organizzativa che abbiamo, faticosamente, costruito.
Sono stati vaccinati, inoltre, gli universitari appartenenti all’area medica e alle professioni sanitarie e sono stati somministrati i vaccini ai pazienti in dialisi presso l'ospedale di Acri.
E’ in corso la vaccinazione degli ultra 80enni, a Palazzo San Severino Falcone, tutto nel rispetto delle regole e del Decreto Ministeriale del 02/01/2021 e delle successive modifiche.
Pertanto corre l’obbligo di chiedere alla popolazione di collaborare e di avere piena fiducia nel lavoro delle Istituzioni Sanitarie e dell’Amministrazione Comunale.
Invitiamo i detrattori ad informarsi prima di denigrare chi lavora onestamente e alacremente per il bene della comunità.

PUBBLICATO 13/03/2021 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 757  
40 milioni per le aree rurali: la Associazione Sila Greca invita il Comune a non perdere questa importante occasione
L'associazione Sila Greca accoglie con entusiasmo lo stanziamento da parte della Regione Calabria di 40 milioni di euro per le infrastrutture rurali, un'opportunità fondamentale per il rilancio concre ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 6446  
Katia Feraco Commissario di Polizia Penitenziaria. Si tratta del primo acrese
Nei giorni scorsi, a Roma, in due sedute separate, hanno giurato fedeltà alla Repubblica e alle sue Istituzioni 142 allievi Commissari di Polizia Penitenziaria del VII° corso. ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1071  
Viaggio in Sicilia tra arte e legalità.La casa di Peppino Impastato e la sua vita
Ciao a tutti, sono Angelo della classe IIIC del Plesso via A.Moro dell’I.C. “B.F.M. Greco-San Giacomo”. Venerdì 16 e sabato 17 maggio tutte classi terze del mio Istituto hanno partecipato al viaggio d ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1055  
La corsa dei tre mari da Polignano a Mare a Gioia Gauro
C’è una corsa che si è svolta solamente quattro volte nella storia: nel 1918, 1919, 1938 e 1949. Una breve corsa a tappe organizzata dal giornale Il Mattino di Napoli che suscitò un ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 830  
Continuano le attività di educazione cinofila nelle scuole
Anche oggi si è svolto, presso la scuola primaria, plesso Aristide Manes dell’I.C. Beato Francesco Maria Greco e la scuola primaria, plesso Pastrengo dell’I.C. Vincenzo Padula, oggi si è svolto, press ...
Leggi tutto