COMUNICATO STAMPA Letto 2045  |    Stampa articolo

Salvatore Palumbo candidato alle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Cosenza

Foto © Acri In Rete
Fratelli d'Italia Acri
condividi su Facebook


Fratelli d’Itali Acri esprime grande soddisfazione per la candidatura del suo Commissario e Consigliere Comunale, Salvatore Palumbo, alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Cosenza del 18 dicembre.
La scelta rappresenta l’ennesimo riconoscimento politico della forza del nostro Movimento a livello comunale e della capacità di esprimere personalità in grado di rappresentare la Città ed il suo territorio in diverse sedi istituzionali.
A Salvatore Palumbo vanno i nostri migliori auguri per la competizione elettorale, sapendo che potrà contare sul nostro costante impegno.
Continua il lavoro avviato dal Circolo per l’iniziativa politica di aggregazione delle forze di area, aperta anche alla società civile, in vista delle elezioni comunali della primavera del 2021.
Nelle scorse settimane si sono tenuti una serie di incontri presso il Circolo cittadino, ai quali hanno partecipato i rappresentanti dei partiti di area, unitamente a personalità della società civile.
Vi è condivisione tra tutti i soggetti di procedere verso l’elaborazione di un “Progetto di Governo”, connotato da forti elementi di innovazione, in grado di garantire un percorso di sviluppo reale e competitivo della Città di Acri.
Le enormi potenzialità del PNRR e della Programmazione comunitaria 2021-2027, rappresentano un’occasione storica per il territorio ed hanno la necessità trovare un terreno amministrativo e di governo idoneo a “far atterrare” le risorse destinate.
Su questo aspetto, Fratelli d’Italia Acri sta insistendo molto, trovando comunanza di intenti con i partiti di area e gli altri soggetti.
Si sta lavorando ad uno schema politico che parta dalle medesime forze di area, per allargarsi alle energie della società civile, tale da formulare una proposta politica ed amministrativa da declinare elettoralmente nelle forme più adeguate, condivise ed aggregative.
Il Circolo ritiene opportuno, come elemento determinante del percorso avviato, assicurare la reale partecipazione di tutti i soggetti coinvolti alla determinazione dei contenuti politici ed amministrativi dell’auspicato “Progetto di Governo”, valorizzando i principi di responsabilità e competenza.

PUBBLICATO 30/11/2021 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

STORIE  |  LETTO 261  
Fra le personalità letterarie in tour a San Demetrio anche Kazimiera Alberti
Si chiama Kazimiera Alberti, nata a Bolechow, nell’odierna Ucraina, nel 1898, in una famiglia della piccola nobiltà polacca, la viaggiatrice che visitò San Demetrio tantissimi anni fa. ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 646  
A tre punti dal sogno
Dopo la lunga pausa dovuta solo in parte  alle “vacanze pasquali”, ritorna il campionato di calcio a 5 serie B. Sabato prossimo il “Città di Acri” capolista del girone G, sarà impegnato in trasferta a ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1020  
Il Coordinamento delle associazioni e dei comitati fa disinformazione
Non possiamo restare indifferenti rispetto all'ennesimo tentativo di disinformazione da parte di un "Coordinamento di Associazioni” nato pochi mesi fa, che dà una lettura di parte e priva di qualsivog ...
Leggi tutto

SALUTE & SOCIETA'  |  LETTO 342  
Giornata per la consapevolezza sull’autismo. L’impegno della Neuropsichiatria infantile del distretto Ionio Nord
Il 2 aprile, si celebra in tutto il mondo la “Giornata per la consapevolezza sull’Autismo”, istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale dell’ONU, per sensibilizzare l’attenzione della ...
Leggi tutto

TRADIZIONI  |  LETTO 324  
San Demetrio Corone, lunedì dell’Angelo: divina liturgia e tradizionale processione
“Lunedì dell’Angelo”, giorno dopo la Domenica di Pasqua, in molti paesi, è stato anche un giorno festivo. Dal punto di vista religioso, nella giornata di ieri, Manifestazione dell ...
Leggi tutto