COMUNICATO STAMPA Letto 1687  |    Stampa articolo

Soddisfazione per il risultato delle Provinciali

Foto © Acri In Rete
Fratelli d'Italia Acri
condividi su Facebook


Fratelli d’Italia Acri raggiunge un altro importante traguardo politico.
Il suo Commissario e Consigliere comunale, Salvatore Palumbo, è stato eletto al Consiglio Provinciale di Cosenza nella lista Ad Maiora, lista di riferimento dei conservatori.
Il neo Consigliere Palumbo, il più votato della lista con 3.101 preferenze, è il più giovane rappresentante di sempre dell’Ente.
È risultato eletto nella stessa lista anche il Consigliere comunale di Castrovillari, Giancarlo Lamensa, a cui rivolgiamo i nostri migliori auguri.
Non nascondiamo la nostra grande soddisfazione per il risultato ottenuto da Salvatore Palumbo, frutto del costante impegno politico personale e di Fratelli d’Italia per il bene della comunità di Acri.
Insieme a lui, Fratelli d’Italia Acri si farà portatore delle istanze e delle esigenze della Città in seno al Consiglio della Provincia di Cosenza.
Il Circolo, e l’elezione ne è l’ennesima riprova, dimostra di godere di ottima salute.
Mettere al centro della sua agenda politica un lavoro coerente e costante di costruzione, necessario a garantire un serio e duraturo sviluppo economico e sociale di Acri, alla prova dei fatti appare la scommessa vincente.
Anche l’iniziativa politica avviata per le elezioni amministrative della prossima primavera si sta svolgendo con questo spirito, registrando nelle varie forze, di area e non, allo stato, un atteggiamento di collaborazione e di rispetto delle reciproche posizioni.
Siamo sicuri che questa sia la strada giusta da percorrere.
Un ringraziamento doveroso, infine, va sia alle altre forze politiche di centro-destra per gli auguri rivolti a Salvatore Palumbo per la sua elezione, sia a quelle di centro-sinistra per i complimenti ricevuti.
A tutti auguriamo di trascorrere un Natale di serenità e pace.

PUBBLICATO 22/12/2021 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 975  
Nel riuso nasce un tesoro
Mattinata all’insegna della gioia e della condivisione, quella che si è svolta, sabato 5 aprile, presso la sede dell’Associazione “Il Sassolino” di Sorbo e che ha visto, protagonisti, bambini e ragazz ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1318  
1995-2025
Trenta anni fa, dall’idea di un gruppo di amici, nasce la grande famiglia A.S.P.A., con l’obiettivo di aiutare chi si trova in uno stato di bisogno. Innumerevoli sono i ricordi di questi anni e tantis ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1005  
Pensiero critico e trasformazioni globali
Stiamo vivendo il periodo storico più complesso degli ultimi decenni. Leggere i cambiamenti in atto risulta difficilissimo anche agli addetti ai lavori. E' tornata dopo ottanta anni ...
Leggi tutto

LETTERA APERTA  |  LETTO 496  
Lettera aperta al sig. presidente Sergio Mattarella
Egregio signor presidente della Repubblica, al netto di ogni convenevole e sincero rispetto che Le devo o di polemica politica di parte, cui non sono interessato, vado dritto alla domanda: ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1043  
Mettiti nei miei panni - Open Day
“Mettiti nei miei panni - Open Day”, l’AGAPE - Associazione Autismo Acri, apre le porte della propria sede Venerdì 11 Aprile 2025, a partire dalle ore 16. Una giornata all’insegna della condivis ...
Leggi tutto