COMUNICATO STAMPA Letto 1615  |    Stampa articolo

Forza Italia e Fratelli d'Italia a sostegno di Anna Vigliaturo

Foto © Acri In Rete
Fratelli d'Italia Acri - Forza Italia Acri
condividi su Facebook


Forza Italia e Fratelli d’Italia hanno raggiunto un accordo politico per le prossime elezioni amministrative del 12 giugno 2022.
I Movimenti correranno insieme per la conquista di Palazzo Gencarelli, individuando in Anna Vigliaturo il loro Candidato a Sindaco
L’indicazione di Anna Vigliaturo ha rappresentato un momento di massima condivisione politica.
L’accordo è il frutto di una discussione e di un confronto approfondito ed equilibrato tra le Forze, le quali hanno condiviso la necessità di dare respiro alla prospettiva di rafforzamento dell’area del centro-destra cittadino, politicamente e storicamente rilevante ad Acri, sulla base di un Programma di Governo di contenuto altamente innovativo e moderno, capace di generare quel processo di sano e reale sviluppo economico e sociale di cui la Città ha urgente bisogno.
In questa prospettiva, i Movimenti sono stati supportati ed incoraggiati dai massimi esponenti regionali e provinciali dei rispettivi Partiti, i quali hanno dato forza al Progetto, assicurando il loro completo sostegno ed appoggio sia nella fase della campagna elettorale che in quella del successivo governo della Città.
Fratelli d’Italia e Forza Italia, Partiti di maggiore rappresentanza del centro-destra, si candidano, vigorosi delle loro passioni, competenze ed entusiasmo, alla guida del Comune di Acri.
La proposta si apre a tutte quelle forze e movimenti politici e sociali che vogliono condividere una comune strada su base programmatica, dialettica e democratica, per sostenere un progetto di governo solido e di prospettiva.
I Movimenti si impegneranno con lealtà, correttezza e garbo, ad affrontare una campagna elettorale che avrà al suo centro il Programma di Governo e le sue concrete proposte per lo sviluppo di Acri, assicurando ai cittadini, che legittimano la nostra presenza ed azione politica, una reale partecipazione alla gestione della cosa pubblica.
Insieme, costruiamo il futuro di Acri.

PUBBLICATO 12/04/2022 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

SCUOLA  |  LETTO 367  
Alternanza scuola/lavoro. Convenzione tra Itcgt e Hello Music
La Dirigente Scolastica, Elena Gabrielli e Francesco Spezzano..... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 689  
Il sindaco Capalbo non ci imbavaglierà
Il consigliere comunale Angelo Giovanni Cofone, da quando è stato eletto nell’assise cittadina alle..... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 1652  
Calcio nel caos. Il comune chiude lo stadio, la società non paga le utenze, la squadra sta retrocedendo
Sembra essere una stagione tutta da dimenticare per l’Asd Città di Acri, al suo secondo anno in Eccellenza. I rossoneri sono ultimi in classifica e pare destinati alla retrocessione dopo lo smantellam ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1134  
Revocato il divieto di dimora
E’ stata revocata la misura del divieto di dimora in Calabria per l’ex consigliere regionale Giuseppe Aieta. La decisione a seguito dell’udienza davanti al Tribunale della Libertà di Catanzaro. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1074  
Ospedale. Teniamo i piedi ben piantati per terra!
Nelle ultime settimane diversi sono stati gli articoli usciti sul futuro del nostro ospedale, alcuni anche dal tenore fin troppo ottimistico, a nostro avviso però, a causa ...
Leggi tutto