POLITICA Letto 8463  |    Stampa articolo

Comunali 2022. Preferenze ai candidati. Turano il più votato

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


In attesa dei risultati ufficiali in base a quelli ufficiosi il candidato piů votato in assoluto di questa tornata elettorale risulta essere Turano con 436 preferenze candidato con Uniti centro e periferie a sostegno di Zanfini.
Nelle liste civiche a sostegno di Zanfini i piů votati risultano essere stati Palumbo (412), Caiaro (303), Feraudo (301), Intrieri (278), Abbruzzese (248).
Nel centro sinistra spicca Bruno con 339 a seguire Morrone (334), Maiorano (328), Sposato (323), Siciliano (320), Manfredi (316), Bonacci (310).
Per la distribuzione dei seggi in consiglio occorre verificare il raggiungimento o meno del quorum da parte di ogni singola lista.

PUBBLICATO 14/06/2022 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 112  
Il culluriallu è acritano ed è senza patate
In prossimità delle feste del Santo Natale, precisamente attorno al giorno.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 1301  
Questione Tari. Ecco come stanno le cose
Per correttezza di informazione e al fine di evitare di ingenerare incertezze e.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 891  
Tari 2025. Cittadini vessati. Aumenti del 30% e caos nella riscossione
Il Circolo di Sinistra Italiana di Acri esprime la sua più ferma condanna per la.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 602  
Acri in rete interroga, l'Amministrazione comunale risponde
Non è la prima volta che questa testata giornalistica solleva questioni..... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 502  
Presentato il P.I.S.
Un accurato lavoro di ricognizione di tutte le fonti di finanziamento nazionali, regionali e.... ...
Leggi tutto