COMUNICATO STAMPA Letto 3636  |    Stampa articolo

Gli innovatori della politica siano attivi e non neutrali

Foto © Acri In Rete
Giacomo Lupinacci
condividi su Facebook


In replica all’articolo di opinione dal titolo “La Politica della Coerenza” a firma “Innovatori della Politica”, mi preme rendere noto che il sottoscritto, pur essendo stato parte attiva del citato gruppo, da qualche tempo non è più un suo componente.
Tale precisazione si è resa necessaria dal momento che, nella nota in questione, si parla di “alcune defezioni dolorose ancorché inevitabili” senza, tuttavia, specificare a chi tali defezioni si riferiscano.
Difatti, a differenza della condotta tenuta dagli autori dell’articolo, la recente campagna elettorale mi ha visto convinto assertore del progetto politico a sostegno del candidato a sindaco dottor Natale Zanfini.
Agli “Innovatori della Politica” va’ il mio più sincero in bocca al lupo, nella speranza poterli rivedere come parte attiva e non “neutrale” nella prossima campagna elettorale.

PUBBLICATO 01/08/2022 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 190  
Tari 2025. Cittadini vessati. Aumenti del 30% e caos nella riscossione
Il Circolo di Sinistra Italiana di Acri esprime la sua più ferma condanna per la.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 337  
Acri in rete interroga, l'Amministrazione comunale risponde
Non è la prima volta che questa testata giornalistica solleva questioni..... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 364  
Presentato il P.I.S.
Un accurato lavoro di ricognizione di tutte le fonti di finanziamento nazionali, regionali e.... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 381  
Forza ragazzi!
La sconfitta di sabato a Messina è una di quelle che si fanno sentire. Sono batoste.... ...
Leggi tutto

IL FATTO DELLA SETTIMANA  |  LETTO 2184  
Capalbo verso le dimissioni?
Pino Capalbo, attuale sindaco di Acri, starebbe maturanda l’idea ( molto concreta ) di dimettersi. Non da primo cittadino bensì dal Pd, partito di cui fa parte sin dalla sua nascita ( 2007 ). ...
Leggi tutto