SPORT Letto 595  |    Stampa articolo

L'Asd Città di Acri è stata presentata al presidente della Provincia, Rosaria Succurro

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Nel salone degli specchi della Amministrazione provinciale di Cosenza è stata presentata al presidente della Provincia, Rosaria Succurro, l'Asd Città di Acri che nella stagione 22/23 disputerà il campionato nazionale di serie B di calcio a 5. Le parole del presidente Succurro sono state improntate "all'importanza che riveste la nascita di una nuova società, che sarà esempio e rifugio per i giovani della città di Acri, che saprà certamente cogliere l'occasione per sostenere lo sport e in particolare la nuova nata Asd Città di Acri".
Una targa è stata consegnata al Presidente Succurro da Pino Fuoco. Proprio Fuoco in questa nuova società è il direttore generale e la sua esperienza nel mondo del futsal sarà la guida sicura per una stagione ricca di soddisfazioni. La nuova società nasce dalla passione e dalla voglia del presidente Sena Severina e dal tecnico Alessandro Basile che hanno saputo raccogliere intorno al progetto eccellenze imprenditoriali del territorio. Nell'organigramma troviamo Basile Ernesto come segretario; Fusaro Monica è la team manager; Murano Francesco è uno dei dirigenti ai quali si è aggiunto proprio ieri Molinari Giuliano, persona molto nota e apprezzata nella città di Acri.
Lo staff tecnico oltre al mister Basile è formato da Presta Giuseppe, che curerà la formazione Under 19; Francesco Sconosciuto, icona del Calcio a 5 cosentino, è il direttore tecnico; Pino Fuoco è il direttore generale.
In attesa di poter usufruire del bellissimo palazzetto di Acri la squadra si allenerà e giocherà nel palazzetto di Via Popilia.

PUBBLICATO 09/09/2022 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

NEWS   |  LETTO 236  
Inaugurata la biblioteca micologica
L’ottobre micologico acrese, rassegna ormai storica del Gruppo..... ...
Leggi tutto

IL CASO  |  LETTO 1324  
Sanità malata. Dopo otto mesi arriva la visita ma viene erogata parzialmente
In attesa che in futuro (ci si augura a breve termine) il Beato Angelo venga..... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1025  
Lions Club Acri: screening gratuito della vista e raccolta di occhiali usati
Anche quest’anno, la vista è tra i punti cardine dell’impegno sul territorio.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 574  
Venerdì la neo deputata Vittoria Baldino incontra i cittadini di Acri
Il risultato ottenuto dal Movimento 5 Stelle ad Acri riempie di orgoglio per la fiducia accordata ancora una volta dai nostri concittadini all’unica forza politica che ha dimostrato ...
Leggi tutto

LIBRI  |  LETTO 339  
San Demetrio. Sabato la presentazione del libro
È in programma sabato primo ottobre, presso la sala teatro del Collegio di Sant’Adriano, la presentazione del libro: PERCORSI E MOMENTI DI STORIA LOCALE E OLTRE – San Demetrio, àncora d’amore di Genna ...
Leggi tutto