COMUNICATO STAMPA Letto 3410  |    Stampa articolo

Luisa Sposato nuova presidente del Rotaract Club Acri

Foto © Acri In Rete
Rotaract Club Acri
condividi su Facebook


Durante la serata di venerdì 28 Luglio, nella lussureggiante cornice della sala ricevimenti “La tenuta dei mantelli” sita in C/da Figline presso Lappano, si è tenuta la tradizionale cerimonia del passaggio delle consegne del Rotaract Club Acri.
L’evento è stato organizzato in sinergia con la Zona Alta Calabria comprendente i Rotaract Club Amantea, Corigliano-Rossano “Sybaris”, Cosenza, Rende e Trebisacce Alto Jonio Cosentino, a conclusione del quale si è siglato un patto di gemellaggio.
Succede ad Agata Chiara Curto Luisa Sposato, alla quale è stata affidata, nell’a.R. 2023/2024, la guida dell'organizzazione giovanile acrese.
La neo-presidente si congratula con la sua sodale uscente per il brillante lavoro svolto sul territorio presilano all’insegna dell’impegno e della collaborazione reciproci, ma soprattutto in nome di un’azione rotaractiana interamente improntata all’importanza di una nutrita progettualità.
Dopo aver illustrato il logo di quest’anno rotaractiano, caratterizzato dalla presenza dello slogan “Se è una buona idea, mettila in pratica!”, ebbe luogo la presentazione del nuovo direttivo di club così composto: Rossella Bifano (Vice-presidente); Chiara Curto (Past President e tesoriere); Martina Pellegrino (Prefetto); Eleonora Siciliano (Segretario); Fabio Vita, Ciro Antonio Borrelli e Ilaria Fiorito (Consiglieri).
Presenti inoltre numerose autorità rotariane e rotaractiane: dal Rappresentante Rotaract Distretto 2102 per l’a.R. 2023/2024 Marco Parisi ai Delegati Zona Alta Calabria, Federico Filice, e Rotaract per il Rotary Mario Franzin, dal Delegato Rotary per il Rotaract Carlo Oliva e Leopoldo Rossi, presidente della sottocommissione sovvenzioni della CD Rotary Foundation, ai presidenti dei Rotary club, tra i quali Natale Zanfini del Rotary Club Acri e Marco Provenzano del Rotary Club Cosenza.

PUBBLICATO 01/08/2023 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 3226  
Assunzioni in piena campagna elettorale, un tentativo per raccattare consensi
Con determina del responsabile del settore “risorse umane” di venerdì 18/092025, il Comune di Acri ha approvato una manifestazione di interesse per l’assunzione a tempo indeterminato di 6 agenti di vi ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 831  
La sfida
Sabato 20 settembre il Palazzetto dello sport di Acri sarà teatro di una sfida che promette spettacolo. Il Città di Acri e la Pirossigeno Cosenza si preparano a darsi battaglia davanti a un pubblico c ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 1087  
Elezioni Regionali Calabria 5-6 ottobre: messaggi elettorali a pagamento
Acri In Rete, Testata Giornalistica con Autorizzazione n. 01/17 del 28/01/2017 presso il Tribunale di Cosenza iscritta al registro ROC n. 33983 del 25/02/2020, rende noto che, in vista delle elezioni ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1195  
Povera la mia Calabria
Povera la mia terra adulata, prima, usurpata, poi, violentata, da sempre, dalla magia delle parole utili alla conquista arrogante del potere, inutili alla speranza. Povera la mia gente, vassalla di un ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 852  
Nominati e sorteggiati gli scrutatori per la tornata elettorale del 5 e 6 Ottobre 2025
Di seguito pubblichiamo i 140 scrutatori resi noti dall'ufficio elettorale per l'elezioni del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale della regione Calabria del 5 e 6 ottobre 2025. ...
Leggi tutto