Calcio. De Marco allenatore dell’Asd Acri Academy
Asd Acri Academy
|
Sarà Fabio De Marco a guidare in panchina l’ASD Acri Academy. Classe 1991, ex calciatore del San Giacomo, del Quattromiglia, del Bisignano e della Vigor Acri.
Da ex calciatore ha poi collaborato con l’under 18 dell’Acri e, nelle ultime due stagioni, con la formazione della New Academy SG in prima categoria. Il giovane allenatore ha raggiunto l’accordo con la dirigenza rossonera nel pomeriggio di oggi e da lunedi pomeriggio sarà già al lavoro. «L’idea di poter allenare l’Acri, la squadra della mia città, anche se in prima categoria, mi stimola molto – queste le sue parole – il periodo non è dei migliori ma qui ad Acri c’è tanta voglia di fare tanto e fare bene. Per quanto riguarda l’organico – ha aggiunto - si parte con un gruppo giovane, al quale bisogna inserire almeno tre o quattro persone di esperienza». Lunedi pomeriggio alle ore 18, sul manto del “Pasquale Castrovillari” prenderà il via la preparazione. Durante la notte rosa di sabato sera, sfileranno i ragazzi che hanno vinto il campionato regionale under 17, molti dei quali faranno parte del gruppo dell'Asd Acri Academy in prima categoria e che per la prima volta hanno portato ad Acri il campionato Elite. |
PUBBLICATO 01/09/2023 | © Riproduzione Riservata

L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.
Ultime Notizie
NEWS | LETTO 2304
Vicenda Sposato. Il Consiglio di Stato ribalta la sentenza del Tar. Capalbo; “ne ero certo”. Sposato; “le sentenze si rispettano”
Nei giorni scorsi il Consiglio di Stato si è espresso sul ricorso presentato dal Comune avverso la Sentenza del Tar che, lo scorso anno, aveva riconosciuto alla consigliera di opposizione, Franca Spos ... → Leggi tutto
Nei giorni scorsi il Consiglio di Stato si è espresso sul ricorso presentato dal Comune avverso la Sentenza del Tar che, lo scorso anno, aveva riconosciuto alla consigliera di opposizione, Franca Spos ... → Leggi tutto
COMUNICATO STAMPA | LETTO 732
Il GT di Acri all’evento “Nova”: l’Italia delle idee si mobilita in cento città
Il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Acri ha preso parte attivamente all’iniziativa nazionale “Nova – La parola all’Italia”, il grande evento di ascolto e partecipazione promosso dal Presi ... → Leggi tutto
Il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Acri ha preso parte attivamente all’iniziativa nazionale “Nova – La parola all’Italia”, il grande evento di ascolto e partecipazione promosso dal Presi ... → Leggi tutto
OPINIONE | LETTO 1287
Si cresce attraverso il confronto
Qualcuno mi ha chiesto perchè io difenda e continui a sostenere le posizioni di Angelo Bianco. La risposta è semplice: non perché pensi che abbia sempre ragione, né soltanto perché è un caro amico con ... → Leggi tutto
Qualcuno mi ha chiesto perchè io difenda e continui a sostenere le posizioni di Angelo Bianco. La risposta è semplice: non perché pensi che abbia sempre ragione, né soltanto perché è un caro amico con ... → Leggi tutto
OPINIONE | LETTO 1211
Alessandro Molinari è il più giovane maestro di sci alpino d’Italia 2026
Sabato 16 maggio, nella cornice del Caffè Letterario di Palazzo Sanseverino-Falcone, si è tenuta la cerimonia di premiazione di Alessandro Molinari, studente della classe V B del Liceo Classico del Po ... → Leggi tutto
Sabato 16 maggio, nella cornice del Caffè Letterario di Palazzo Sanseverino-Falcone, si è tenuta la cerimonia di premiazione di Alessandro Molinari, studente della classe V B del Liceo Classico del Po ... → Leggi tutto
OPINIONE | LETTO 872
Il ''si stava meglio'' non è nostalgia, è un atto di accusa
Spesso, camminando per le nostre strade o seduti ai tavoli di un bar, sentiamo ripetere come un mantra: "Una volta ad Acri si stava meglio". I cinici la chiamano nostalgia, i rassegnati la chiamano ma ... → Leggi tutto
Spesso, camminando per le nostre strade o seduti ai tavoli di un bar, sentiamo ripetere come un mantra: "Una volta ad Acri si stava meglio". I cinici la chiamano nostalgia, i rassegnati la chiamano ma ... → Leggi tutto



